Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese, match valido per la 36a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 al Mapei Stadium. Le due squadre non hanno nulla da chiedere al campionato, sono entrambe senza obiettivi. Potrebbe uscire una partita spettacolare con molti capovolgimenti di fronte. 

I neroverdi si trovano all’undicesimo posto in Serie A, con 46 punti. La squadra di Alessio Dionisi arriva da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima per 6 a 1 contro il Napoli. Torna titolare sulla fascia sinistra Kyriakopoulos di rientro dalla squalifica. Enrique preferito a Traoré sulla fascia sinistra. Per il resto formazione tipo per gli emiliani, infatti gioca Scamacca supportato da Raspadori e Berardi. 

I bianconeri si trovano appena dietro al Sassuolo in classifica, con 43 punti. Nella scorsa giornata la squadra di Gabriele Cioffi è stata sconfitta per 2 a 1 in casa dall‘Inter. In avanti Pussetto, autore della rete con l’Inter, sostituisce Success, infortunatosi proprio contro i nerazzurri. Torna titolare Makengo a centrocampo dopo il turno di squalifica.

Arbitro dell’incontro di Reggio Emilia sarà Marcenaro di Genova, assistito da Mondin e Massara. Quarto uomo Camplone, al VAR Di Martino e Irrati. 

Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Henrique; Scamacca.

PANCHINA: Satalino, Pegolo, Rogerio, Peluso, Chiriches, Tressoldi, Magnanelli, Traoré, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel. 

ALLENATORE: Alessio Dionisi. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto.

PANCHINA: Padelli, Gasparini, Nuytinck, Benkovic, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Arslan, Samardzic, Nestorovski. 

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui