Scamacca al West Ham: manca solo la firma

0

Il West Ham è alla ricerca di giocatori offensivi per rinforzare la squadra, ora puntano Gianluca Scamacca. Dopo aver visto sfumare il ritorno di Lingard, finito al Nottingham Forest, gli Hammers preparano un doppio colpo. Oltre al centravanti italiano, infatti, sono molto vicini anche a Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte

Scamacca al West Ham: superato il PSG

Scamacca è molto vicino a vestire la maglia del West Ham. Gli inglesi erano da tempo in pressing sul Sassuolo, e nelle ultime ore è finalmente arrivata l’offerta giusta. Il club londinese sborserá nelle casse neroverdi 36 milioni di euro più altri 6 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita. 

Questa offerta al rialzo è servita al club allenato da Moyes per superare la forte concorrenza del PSG. Infatti il club francese è alla ricerca di una punta, da utilizzare al posto del partente Icardi. I francesi hanno già messo a segno il colpo Ekitike, ma sembra che non si fermino ad un solo attaccante.

Così il West Ham ha rilanciato ulteriormente l’offerta al Sassuolo. Inoltre gli Hammers possono offrire all’attaccante italiano un ruolo da sicuro protagonista, cosa invece improbabile nel PSG.  Così Scamacca, nell’ultima stagione autore di 16 reti in 38 partite con il Sassuolo, è pronto a misurarsi con la Premier League, il campionato più avvincente del mondo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui