Serbia, c’è la lista dei 26 convocati per Euro2024: quanta Serie A!

0

Lista dei 26 giocatori convocati, che difenderanno i colori della Serbia ad Euro2024 in Germania, presentata da parte del CT Dragan Stojkovic. Spiccano i moltissimi giocatori che giocano nella Serie A. 

Sono infatti ben 6 i calciatori che fanno parte del massimo campionato italiano: il portiere Milinkovic-Savic, il difensore Milenkovic, i centrocampisti Kostic, Samardzic ed Ilic e le punte Vlahovic e Jovic. Giocatori esperti e affidabili, che avranno il compito di guidare la nazionale serba ad un buon Europeo

Serbia, c'è la lista dei 26 convocati per Euro2024: quanta Serie A!

Presenti inoltre le stelle della squadra Sergej Milinkovic-Savic e Dusan Tadic, autori di ottime stagioni nei rispettivi campionati in Arabia e Turchia.

L’obiettivo della formazione serba è quello di passare il suo girone, completato da Inghilterra, Slovenia e Danimarca e puntare almeno ai quarti di finale; la qualità per farcela c’è tutta. Andiamo ora a vedere tutti i convocati da parte del CT serbo Stojkovic reparto per reparto. 

Ecco tutti i convocati della Serbia per Euro2024

Il CT ha da subito voluto puntare su una rosa ristretta senza aumentare la competitività tra i vari calciatori negli ultimi allenamenti. Questo anche perchè di dubbi veri e propri non ce ne erano molti. Ecco dunque tutti i convocati

Portieri: Milinkovic-Savic, Rajkovic, Petrovic.

Difensori: Pavlovic, Milenkovic, Veljkovic, Babic, Spajic, Stojic.

Centrocampisti: Lukic, Gudeji, Maksimovic, Ilic, Mijailovic, Milinkovic-Savic, Tadic, Samardzic, Birmancevic, Kostic, Mladenovic, Zivkovic, Gacinovic. 

Attaccanti: Mitrovic, Jovic, Raktov, Vlahovic. 

Serbia, c'è la lista dei 26 convocati per Euro2024: quanta Serie A!

La squadra almeno nel modulo di partenza dovrebbe giocare con il 3-4-2-1 da alternare al 3-4-1-2. I perni su cui puntare saranno senza dubbio Milinkovic-Savic, Tadic e Dusan Vlahovic.

Il centravanti della Juventus dovrebbe infatti, partire come titolare ma al tempo stesso Mitrovic, che in nazionale ha sempre realizzato moltissime reti, scalpita. In un attacco a 2 che si vedrà sicuramente nel corso delle varie partite, sarà il partner del centravanti bianconero. 

Della Serie A a giocare titolari poi oltre a Vlahovic dovrebbero essere Vanja Milinkovic-Savic, Milenkovic, Ilic e Kostic. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui