Seria A, giornata 10: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Non c’è sosta per il campionato: si riparte subito con il turno infrasettimanale e con il fantacalcio; come al solito ritorna la nostra rubrica e partiamo con i 5 attaccanti da schierare per questo turno di Serie A.

Prima di svelarvi i nomi degli attaccanti vi ricordiamo che la decima giornata inizierà martedì 26, alle 18:30, con la partita Spezia e Genoa e si concluderà giovedì 28, alle 20:45, con il match tra Napoli e Bologna.

Andiamo ora a scoprire quali sono i 5 attaccanti consigliati per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 10: gli attaccanti da schierare

Felipe Caicedo: il “panterone” ecuadoriano sta accumulando minuti e sta perfezionando il suo stato di forma dopo il lungo periodo fuori dai campi. Il quarto d’ora concesso alla punta contro il Sassuolo ha fatto vedere che l’investimento su di lui può essere giustificato: 1 gol ed un assist per fare la voce grossa e candidarsi come leader dell’attacco del grifone. Con lo Spezia l’attaccante potrebbe ripetersi anche perché il Genoa punta su di lui per salvarsi.

Victor Osimhen: la partita senza gol con la Roma vuole essere solo un caso. Se il Napoli vuole continuare a combattere per la testa della classifica deve poter fare affidamento sui gol del suo attaccante. Il calendario potrebbe essere favorevole visto che sulla strada di Victor ci sarà un Bologna rimaneggiato dalle squalifiche. Noi continuiamo a puntare sul numero 9 azzurro che in questo turno potrebbe regalarci un +3.

Joaquin Correa: dopo l’esordio da sogno qualcosa è andato storto; da quella partita il trequartista argentino ha collezionato solo infortuni e brutti voti.

Seria A, giornata 10: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Con la Juventus non è stato nemmeno convocato per delle noie fisiche. Con l’Empoli, seppur non dall’inizio, potrebbe far rifiatare uno tra Dzeko e Martinez: che sia la volta buona per mostrare che quella della prima partita non è stata solo fortuna?

Luis Muriel: dopo la panchina iniziale con l’Udinese, la punta colombiana partirà dal primo minuto contro la Sampdoria. La voglia di cancellare la prestazione opaca della partita precedente sarà tanta e come se non bastasse Luis è pure un’ex di questa partita. 

Andrea Belotti: pian piano il capitano del Torino sta tornando a guidare l’attacco granata. In questo campionato, a causa dell’infortunio, il numero 9 ha messo a segno un solo gol: troppo poco per un attaccante che nelle scorse stagioni ci ha abituato a ben altri numeri. L’avversario della prossima giornata non è il più semplice: la squadra di Juric affronterà il Milan capolista; i rossoneri però non sono sembrati impenetrabili nelle ultime uscite e Belotti, tra le altre cose, è anche rigorista. Lo rischiamo?

Questi erano gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui