Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna la Serie A: in questo articolo della nostra rubrica dedicata al fantacalcio vi sveleremo i nomi degli attaccanti da non schierare per la quarta giornata di campionato.
Prima di proseguire, vi ricordiamo che si partirà sabato, alle 15:00, con il big match tra Juventus e Lazio. Alle 18:00 ci sarà il derby di Milano tra Inter e Milan mentre alle 20:45 toccherà al Napoli ospitato dal Genoa. Il lunch match di domenica vedrà scendere in campo Cagliari ed Udinese mentre alle 15:00 ci saranno Frosinone–Sassuolo e Monza–Lecce. Alle 18:00 si affronteranno Fiorentina ed Udinese mentre alle 20:45 toccherà a Roma ed Empoli. La quarta giornata di campionato si chiuderà lunedì: alle 18:30 si affronteranno Salernitana e Torino mentre alle 20:45 ci sarà Hellas Verona–Bologna.
Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio la prossima giornata.
Serie A, giornata 4: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Ciro Immobile: la nuova Juventus riparte dal reparto che l’ha consacrata una delle big del nostro campionato negli ultimi anni, dalla difesa. Nelle ultime uscite i bianconeri si sono dimostrati molto solidi lasciando pochi spazi agli avversari: situazione che potrebbe far soffrire la Lazio di Sarri e mettere in difficoltà il capitano biancoceleste.
Mateo Retegui: il Napoli viene da una clamorosa sconfitta subita in casa per mano della Lazio. In quella occasione i partenopei si sono dimostrati molto distratti, lasciano troppi spazi agli avversari. Gli uomini di Garcia sfodereranno una prestazione molto attenta per allontanare tutti i detrattori ed in questo scenario immaginiamo che l’attaccante italo-argentino del Genoa possa non fornire la sua migliore prestazione.
Francesco Caputo: in queste prime partite l’apporto (in termini di gol) dell’attaccante è mancato all’Empoli.
I toscani affronteranno una Roma che ha necessità di fare punti per non perdere già il gruppo di testa e le chances che “Ciccio” gonfi la rete sono veramente ridotte all’osso.
Andrea Petagna: il bomber ex Monza arriva al Cagliari per dimostrare il suo valore e giocare. Una settimana dopo l’attaccante è a rischio per un infortunio e quasi certamente non partirà dall’inizio: se avete puntato sul calciatore ex Napoli e Milan vi consigliamo di attendere tempi migliori (sempre se ce ne saranno).
Erik Botheim: la vicenda Dia sta condizionando (e non poco) il rendimento della Salernitana che ha perso suo miglior riferimento offensivo. Il giovane calciatore, classe 2000, sta facendo il massimo per non far rimpiangere il compagno ottenendo però scarsi risultati. I granata affronteranno il Torino che, per definizione, hanno una delle difese più rognose del campionato: noi vi sconsigliamo di schierarlo almeno per questo turno.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 4° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!