Serie A, giornata 8: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

L’ottava giornata di Serie A è alle porte e ora, dopo aver visto quali sono i 5 attaccanti consigliati per questo turno di fantacalcio, andremo a scoprire quali sono quelli da non schierare.

Tra i match più interessanti di questo turno di campionato, che inizierà domani alle 15:00 e si concluderà lunedì 18 alle 20:45, vi segnaliamo Lazio-Inter (sabato 16, ore 18:00) e Juventus-Roma (domenica 17, ore 20:45).

Dopo questa breve premessa possiamo svelarvi quali sono i 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 8: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Moise Kean: l’impatto della giovane punta nell’universo Juventus per ora non è stato quello sperato. Le qualità per fare bene ci sono ma forse a Kean serve ancora del tempo per riadattarsi al campionato italiano. Noi lo sconsigliamo per questa giornata visto che il numero 18 bianconero non è certo di avere una maglia da titolare e visto che la Juventus sarà impegnata nel big match con la Roma.

Leonardo Mancuso: l’attaccante dell’Empoli potrebbe ripartire titolare dopo 3 panchine consecutive. Il gol vittoria messo a segno contro la Juventus aveva fatto pensare a tutti che il calciatore, classe 1992, avrebbe fatto un’ottima stagione. Per ora le aspettative sono state deluse complice l’exploit del giovane Pinamonti. Sconsigliamo di schierarlo perché ad attendere l’Empoli ci sarà l’Atalanta: sarà una partita molto dura ed il rischio di non portare bonus è elevato.

Andrea Belotti: il capitano dei granata sembra aver recuperato dall’infortunio che lo ha costretto, finora, a stare lontano dai campi.

Serie A, giornata 8: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Il “Gallo” dovrebbe partire titolare ma la condizione atletica potrebbe essere tutt’altro che buono dopo il lungo stop. Come se non bastasse il Torino affronterà il Napoli: avversario tutt’altro che semplice. Il nostro consiglio è quello di attendere sfide più agevoli per schierare il capitano dei granata.

Thomas Henry: l’attaccante del Venezia finora non ha inciso. In 6 partite giocate il calciatore francese ha timbrato il cartellino una sola volta facendogli registrare una media di solo 5.8 (che si alza a 6.4 se prendiamo in considerazione la fantamedia). La partita tra Venezia e Fiorentina, in linea di massima, potrebbe essere giocata ad altissima intensità e velocità. Non la situazione migliore per un attaccante che fa della sua stazza il suo punto di forza.

Felipe Caicedo: concludiamo la nostra analisi con l’attaccante del “Grifone”. Il “panterone” viene da un infortunio muscolare ed è la prima volta che Davide Ballardini lo convoca. Il valore del calciatore non si mette in discussione ma la sua forma attuale si senza dimenticare che davanti a lui c’è un Mattia Destro “on fire”.

Si conclude così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la ottava giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui