Nemmeno il temo di riprendersi dal Derby della Mole ed è di nuovo tempo di rituffarsi sul campionato. La redazione di 11contro11 scende allora di nuovo in campo per segnalare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 25a giornata di Serie A. Un turno che si aprirà venerdì 3 marzo con il big match Napoli-Lazio, per poi chiudersi con il Monday Night Torino-Bologna, sfida per un posto in Conference League. Il Milan farà visita dalla Fiorentina, mentre l’Inter ospiterà il Lecce a San Siro. Domenica sera, invece, grande sfida all’Olimpico tra Roma e Juventus. Seguono i 5 centrocampisti da schierare alla giornata 25.
Serie A, giornata 25: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio
Patrick Ciurria: l’ex Pordenone è una delle più liete sorprese del torneo. Autore di 3 gol, potrebbe sfruttare il fattore campo per ripetersi contro l’Empoli. Anche i toscani sono in buon momento, ma l’esterno ha tutte le carte in regola per fare male alle fasce empolesi. Possibile sorpresa di giornata, se lo avete acquistato a gennaio può essere un buon investimento.
Emmanuel Gyasi: lo Spezia avrà un vero e proprio scontro salvezza al Picco contro il Verona, a +3 in graduatoria. Il ghanese è un elemento molto versatile a disposizione di Leonardo Semplici, abile in fase di attacco e in sacrificio. In una classica gara da 1X2, può trovare il varco decisivo per tornare ad esultare. D’altro canto, il gol manca da un po’.
Antonio Candreva: classica gara dell’ex per l’esterno della Salernitana. In gol contro il Monza, avrà l’opportunità per dimostrare alla Sampdoria che cederlo è stato un errore. Può sfruttare il trend positivo dei campani e l’umore a terra dei genovesi, scivolati in ultima posizione. Classica gara in cui è un imperativo schierarlo.
Nedim Bajrami: nonostante la sorprendente vittoria sulla Roma, la Cremonese resta un avversario domabile lontano dalle mura amiche. Per questo, il Sassuolo potrebbe perforare la difesa avversaria e il trequartista albanese sembra l’uomo adeguato per farlo. Abile a giocare tra le linee, aspetta la prima gioia in maglia neroverde. Magari potrebbe arrivare nella giornata odierna!
Riccardo Orsolini: allo stato attuale di forma, è praticamente impossibile tenere fuori il classe 1997. In rete nell’inattesa vittoria sull’Inter, sta finalmente trovando la continuità che fin qua gli è mancata. Sono già 7 i centri stagionali, con l’obiettivo doppia cifra che si avvicina sensibilmente. Il Torino potrebbe essere ancora frastornato dall’incornata subita dalla Juventus: puntate ancora su di lui.
Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!