Serie A, giornata 33: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Una settimana lunghissima, dato che non c’è stato nemmeno il tempo di riposare. Dopo un intenso weekend, si riparte con la Serie A, ecco allora i 3 portieri da schierare al fantacalcio per il turno infrasettimanale. Da Juventus-Lecce ad Atalanta-Spezia, mentre Inter e Milan se la vedranno contro Hellas Verona e Cremonese. Pronto alla festa invece il Napoli, in casa dell’Udinese. Da non sottovalutare Empoli-Bologna e Sampdoria-Torino, squadre che potrebbero stupire. Tutte sfide che andranno a raccontare la 33esima giornata di campionato.

Serie A, giornata 33: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: primo nella lista dei consigliati compare il portiere dei rossoneri. In piena corsa Champions League, il Milan arriva da un pareggio in extremis contro la Roma e vuole tornare a vincere, anche per confermare la propria posizione. Contro la Cremonese i ragazzi di Pioli potrebbero ritrovare i 3 punti, ma occhio alla voglia “disperata” dei lombardi, i quali hanno bisogno di punti salvezza. Sulla carta non c’è storia, vedremo cosa dirà il campo. Da schierare.

Wojciech Szczęsny: ad occupare la seconda posizione ci pensa l’estremo difensore polacco dei bianconeri. La Juventus giunge da tre sconfitte e un pareggio, bottino pessimo se si pensa anche al ko in Coppa Italia. Il club piemontese è ancora terzo in classifica, ma deve assolutamente risollevarsi e invertire la rotta. Potrebbe farlo in casa contro il Lecce, squadra che sta faticando a rimanere a galla. Ci si attende una sfida da clean sheet e vittoria netta. Si può puntare su di lui.

Marco Sportiello: a completare il podio è il portiere della Dea. Come secondo si è sempre dimostrato all’altezza e, dopo il successo contro il Torino, l’Atalanta ospiterà lo Spezia. I liguri rischiano – e non poco – di retrocedere, questo porta la squadra a giocare in un clima teso e di paura. D’altra parte i bergamaschi sono a caccia di punti Europa e non vogliono assolutamente rallentare. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 33: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Viste le diverse sfide, questi sembrano i tre portieri su cui poter puntare, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Tra stanchezza e paura, la Serie A regalerà un bel finale di stagione.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui