Serie A: 5 centrocampisti flop al fantacalcio

0
Serie A difensori top Fantacalcio

Arriva la sosta per le Nazionali ed è il momento di stilare i primi bilanci sui 5 centrocampisti flop del fantacalcio in Serie A. Tra scarso rendimento e delusioni inaspettate, la lista va a concludere l’analisi dopo aver esaminato i top del nostro campionato.

Serie A: 5 centrocampisti flop al fantacalcio

Riccardo Orsolini: Una delle delusioni più cocenti per i fantallenatori. Discontinuo e poco costante nel rendimento, ha registrato 7 apparizioni (5 da titolare) con 1 solo assist e un malus di un’ammonizione. Il cambio modulo, inoltre, non lo ha agevolato. Con una fantamedia di 5,58, spera in un netto cambio di marcia.

Adrien Rabiot: 8 match giocati, 1 assist e tante, troppe incertezze per il francese. Nemmeno Massimiliano Allegri è riuscito nell’intento di assegnargli un ruolo ben preciso. Qualche disattenzione da mezzala, poco efficace da esterno nel 4-4-2. Fantamedia di 5,62 e un rendimento verso il ribasso. Chi ha ancora creduto in lui, è rimasto deluso.

Mikkel Damsgaard: con la Danimarca ad Euro2020 è stata una delle rivelazioni della kermesse. Con la Sampdoria, invece, la musica è stata diversa. 7 apparizioni senza alcun bonus a referto, poi l’infortunio che lo ha lasciato fuori per tutto il resto delle giornate. È giovane e avrà tutto il tempo per rifarsi, ma con la sua fantamedia di 5,64 non può che rivelarsi un disappunto per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Roberto Soriano: altro elemento felsineo, la scorsa annata aveva fatto sognare i suoi possessori con ben 9 centri in campionato. In questa frazione di stagione, invece, ha racimolato un solo assist, con diversi passaggi a vuoto nonostante la fiducia incondizionata di Mihajlovic (sempre titolare). Un’involuzione che ha sorpreso molti, sperando che possa quantomeno riscattarsi rispetto a una stagione passata praticamente ineguagliabile. fantamedia del 5,65.

Nicolò Zaniolo: José Mourinho lo ha collocato al centro del progetto, ma il Primavera Inter deve ancora dimostrare di essersi liberato dalle scorie dell’infortunio. Ben 11 apparizioni, ma niente reti e assist, 3 ammonizioni e un’espulsione, rimediata al debutto con la Fiorentina. Ora il tecnico portoghese sta pensando a un cambio di ruolo per farlo rendere al meglio. Anche i fantallenatori sperano che sia la mossa giusta e possa alzare la fantamedia di 5,7.

Serie A: 5 centrocampisti flop al fantacalcio

Dopo aver analizzato i flop, non perdetevi nemmeno il resoconto dei 5 centrocampisti top della Serie A. Il giusto momento per riflettere su eventuali svincoli e scambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui