Serie A Beach Soccer, giornata 2 tappa di Viareggio: Pisa BS batte il Catania FC

0

Archiviata la prima giornata della Serie A Beach Soccer in quel di Viareggio e, dopo il reclamo del Pisa Bs per l’impiego di Andrea Coppola accolto dal giudice sportivo con conseguente vittoria della partita contro FGV Bs con il punteggio di 10-0 e la squalifica di una giornata al giocatore, si ricomincia per la seconda giornata al Beach Stadium “Matteo Valenti” con le partite in programma oggi.

Serie A Beach Soccer Viareggio, i risultati della seconda giornata

I primi a presentarsi al Beach Stadium “Matteo Valenti” alle 11:30 sono il Napoli Bs e la Sambenedettese Bs. A segnare il primo gol della seconda giornata ci pensa De Farias Junior Antonio Bernardo del Napoli Bs. La vittoria in rimonta però la conquista la Sambenedettese che ottiene i primi tre punti in classifica. Male invece i napoletani che non riescono a controllare il match, nonostante il vantaggio dei primi due tempi. Proprio nel terzo tempo, i marchigiani pareggiano e superano i campani rifilandogli ben tre reti delle sei totali.

Serie A Beach Soccer, giornata 2 tappa di Viareggio: Pisa BS batte il Catania FC
Rafael Padilha, credit foto Catania Beach Soccer

Ancora una giornata no per l’Icierre Lamezia Bs che perde con la Domusbet Catania Beach Soccer. I calabresi tengono testa per ben due tempi ai siciliani grazie anche ad un ottimo Samuel Martino che riesce a bloccare le incursioni dei giocatori rossazzurri. Partita a senso unico in cui il Catania attacca ed il Lamezia difende. A decidere la gara è la terza frazione di gioco che inizia nel migliore dei modi per gli etnei: Rafael Padilha, fin qui prezioso tra i pali, diventa ancora una volta cannoniere con una conclusione precisa e potente all’angolino destro, imprendibile per Martino. Lamentini che trovano il pareggio a tre minuti dalla fine del terzo tempo ma, dopo tre secondi, ci pensa Marcello Percia Montani a riportare i catanesi in vantaggio. Bene dunque anche la seconda giornata per la squadra di mister Fabrizio Santos che domani giocherà la finale di Supercoppa Italiana alle 18 contro il Viareggio Bs.

La Roma Beach Soccer trova il primo successo della stagione contro il Città di Milano Bs. Partita caratterizzata da un botta e risposta tra Rovira (Roma) e Alisson (Milano) che segnano i due gol che aprono la sfida. In rete per i lombardi anche Ilardo ma la vittoria all’ultimo respiro se la prendono i laziali.

Successo per il Lenergy Pisa BS che, dopo la sopracitata vittoria a tavolino sul FVG BS, batte il Catania FC dei tanti ex. Partita intensa sin dai primi minuti con il primo tempo chiuso avanti dai nerazzurri. Nel secondo tempo i pisani allungano le distanze e, nell’ultima frazione di gara, non cambia la sostanza con il punteggio finale di 4-7 per i toscani.

È festa per la Farmaè Viareggio che travolge 14-6 il FVG Bs nella seconda gara della poule Scudetto di Serie A, confermandosi in testa a punteggio pieno. Il FVG prova a scuotersi ma i padroni di casa sono incontenibili e chiudono il primo tempo con un vantaggio di sette reti. Incontenibili i giocatori del Viareggio che sono già proiettati a domani alla finale di Supercoppa Italiana.

I risultati

  • Alsa Lab Napoli Bs 3-6 Happy car Sambenedettese Bs
  • Domusbet Catania Bs 3-2 Icierre Lamezia Bs
  • Roma Bs 5-4 Città di Milano Bs
  • Catania Fc 4-7 Lenergy Pisa Bs
  • FVG 7-14 Farmaè Viareggio Bs

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui