Serie A Beach Soccer, giornata 3 tappa di Viareggio: la Domusbet Catania vince la Supercoppa

0

Terza ed ultima giornata della Serie A Beach Soccer, tappa di Viareggio al Beach Stadium “Matteo Valenti”, che accoglierà da mercoledì 5 giugno le Under 20 per poi spostarsi a Gaeta dando così il via alla poule promozione.

Massima attenzione per la finale di Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione, in scena alle 18 tra Viareggio Bs, vincitore dello scudetto 2023, e Domusbet Catania Bs, vincitore della Coppa Italia 2023.

Serie A Beach Soccer Viareggio, i risultati della terza giornata

Anche oggi i primi a calpestare la sabbia della Beach Stadium “Matteo Valenti” sono i campani del Napoli Bs che sfidano la compagine milanese del Città di Milano Bs. Il Napoli Bs, dopo la sconfitta di ieri, rialza la testa e porta a casa i tre punti. Ancora un ko invece per Milano, che rimedia la terza sconfitta consecutiva in questa tappa.

Vittoria in rimonta quella del Catania Fc contro l’Icierre Lamezia Bs che anche oggi ha dato spettacolo tenendo a bada per ben due tempi i catanesi, per poi cedere solo nel terzo tempo.

L’Happy Car Sambenedettese trova una sconfitta sfortunata nell’ultimo match della tappa contro il FVG Bs. Pronti via e i rossoblù si portano subito in vantaggio, controllando bene tutto il primo tempo. FVG Bs gioca con un altro piglio la seconda frazione di gioco e annichilendo apparentemente la Sambenedettese Bs. Reagisce però la Samb nel terzo tempo ma, ad otto secondi dalla fine, il FGV realizza a porta vuota il gol del definitivo successo.

Chiude in bellezza la tappa di Viareggio, Lenergy Pisa Bs che supera la Roma Bs. Primo tempo dove i gol sono stati dei portieri: prima Costa a cui risponde Casapieri, con i pisani però avanti di due reti. In seguito, due gol per parte nel secondo tempo. Tentativo di rimonta da parte della Roma Bs in avvio di terzo tempo ma, nel finale, il Pisa Bs dilaga grazie alla seconda e alla terza rete di giornata dello svizzero Ott. Da evidenziare il debutto tra i pali della Serie A del portiere classe 2004, Tommaso Bernardeschi e del 2005 Samuele Bacci, all’esordio assoluto tra i grandi del beach soccer.

Serie A Beach Soccer, giornata 3 tappa di Viareggio: la Domusbet Catania vince la Supercoppa
Credit foto, Catania Bs

Dulcis in fundo, è rossazzurra la Supercoppa Italiana: la Domusbet Catania Bs gioca la sua 30esima finale e aggiunge al suo (già ricco) palmares la settima Supercoppa, battendo il Viareggio Bs a domicilio. Partita equilibrata nel primo tempo che si chiude a reti bianche. Nei secondi 12 minuti, la sblocca Gori ma il Catania Bs reagisce subito e Josep rimette la gara in pari. Impegnano Padilha i viareggini in più occasioni, ma il portiere rossazzurro risponde sempre presente. Ci pensa Be Martins a portare avanti gli etnei, allo scadere del secondo tempo. Nel terzo tempo, il Catania Bs amministra e aumenta il vantaggio con Catarino. Rincorre il Viareggio Bs che trova la rete con Leo Martins ma gli etnei centrano ancora la porta del Viareggio Bs: prima con Josep e poi chiude il match Giordani. Un vero trionfo del Catania Bs a Viareggio, ottenuto grazie ad un gruppo apparso compatto e forte.

I risultati

  • Città di Milano Bs 5-7 Alsa Lab Napoli Bs
  • Icierre Lamezia Bs 5-7 Catania Fc
  • Happy Car Sambenedettese 4-6 FVG Bs
  • Lenergy Pisa Bs 8-4 Roma Bs
  • Farmaè Viareggio Bs 2-5 Domusbet Catania Bs (finale Supercoppa italiana)

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui