Bologna-Inter, DIRETTA LIVE (0-1): nerazzurri infermabili

0

Benvenuti alla diretta live testuale di Bologna-Inter, uno degli anticipi di questa giornata di Serie A. Al Dall’Ara di Bologna si gioca una partita importante, da una parte della lotta Champions e dall’altra per chiudere il campionato. Il match avrà inizio alle 18 e sarà diretto dal signor Luca Pairetto della sezione arbitrale di Torino.

Il Bologna ha vinto contro l’Atalanta portandosi al quarto posto e continua ad essere la favola della nostra Serie A. Thiago Motta dopo la Coppa Italia vuole lo scalpo nerazzurro anche in Serie A, riuscendo in un’impresa in cui tutti hanno fallito. A Zirzkee e compagni l’ardua missione per non chiudere subito il campionato. 

L’Inter ormai viaggia a gonfie vele verso la meta, ma mancano ancora molto. In attesa della trasferta di Madrid, adesso c’è il Bologna dell’ex Motta. Non un ampio turnover da parte di Inzaghi, che tiene a riposo Lautaro Martinez e lancia Sanchez e Thuram dal primo minuto. 

Inter-Bologna finisce 0-1, decima vittoria di fila per i nerazzurri

L’Inter continua il suo dominio sul campionato e vince anche contro il Bologna. La vittoria per 0-1 è firmata dal ritorno al gol di Bisseck, che convince ancora Simone Inzaghi sulla sua importanza. Fermato finalmente il Bologna, che aveva fatti tribolare i nerazzurri, ma con qualche rischio. Un secondo tempo dominato interamente dai rossoblù e i nerazzurri ringraziano Sommer, oggi protagonista con delle parate difficili e che hanno inciso sulla partita. Una partita che ha confermato: lo strapotere nerazzurro e infine la difficoltà di affrontare il Bologna di Thiago Motta, che sbaglia solo nella finalizzazione.

Diretta LIVE secondo tempo di Bologna-Inter

I minuti di recupero vengono prolungati.

95′ problemi per l’Inter: si è accasciato a terra Arnautovic, sembra toccarsi il flessore. L’infortunio sembra essere più grave del previsto.

Cinque minuti di recupero.

85′ occasione Bologna: cross di Freuler, prova a sfondare Orsolini a pochi passi da Sommer, ma commette fallo su Darmian.

Finale di gara con scenario aperto. Il Bologna sta attaccando e pressando nella metà campo nerazzurra. Al momento la difesa nerazzurra sembra resistere ai colpi degli uomini di Thiago Motta e prova a dirigere le ripartenze.

80′ sostituzione Inter: entra Klaassen al posto di Barella. 

78′ doppia sostituzione Bologna: debutta Castro, che entra al posto di Zirzkee; entra Orsolini al posto di Odgaard.

77′ occasione Bologna: recupero palla rossoblù nella trequarti, Zirzkee si confronta con Sommer che fa il miracolo.

72′ sostituzione Bologna: entra Ndoye per Saelemakers.

68′ sostituzione Bologna: entra Moro per Aebischer.

67′ occasione Bologna: ci prova Zirzkee, ma incredibilmente il suo tiro viene intercettato da un compagno.

65′ sostituzione Inter: esce Thuram, entra l’ex rossoblù Arnautovic.

61′ doppia sostituzione: entrano Asslani e Frattesi per Mkhitaryan. 

Bologna che ha iniziato in maniera aggressiva con tanta velocità nella verticalizzazione e nel possesso palla.

47′ occasione Bologna: diagonale pericoloso di Posch che per poco trafigge Sommer.

Pairetto da inizio al secondo tempo.

45′ sostituzione: esce Carlos Augusto, al suo posto entra Dumfries.

Finisce il primo tempo di Bologna-Inter sul 0-1

Inter che nemmeno sotto la pioggia incessante di Bologna riesce a fermarsi. Al momento ottima prestazione dei nerazzurri, in vantaggio con Bisseck. Inter che domina dal punto di vista delle occasioni create, ma occhio al Bologna. A Bergamo partì nel secondo tempo in svantaggio e rimontò. Serve fare di più, partendo principalmente dall’azione che ha portato al tiro potente di Ferguson.

Diretta LIVE primo tempo di Bologna-Inter

44′ occasione Inter: combinazione Darmian-Sanchez, l’ex United prova in mezzo per Barella, ma Kristiansen rischia con una scivolata quasi autogol e che regala un calcio d’angolo al Bologna.

L’Inter approfitta del dominio di gioco e lo fa con i due centrali. Inzaghi si conferma demoniaco con un gol che parte da uno dei centrali reinventato da terzino che serve un altro centrale, stavolta finalizzatore come un bomber. 

36′ GOL INTER! 0-1 firmato da Bisseck! Cross di Bastoni in area, Bisseck sovrastra Saelemakers e batte Skorupski!

30′ occasione Bologna, ci prova Ferguson dalla distanza costringendo a un grande sforzo Sommer. Prima occasione del Bologna.

24′ ammonizione Bologna: giallo a Zirzkee per fallo su Acerbi.

20′ occasione Inter: prima sbaglia Barella di fronte Skorupski, poi ci prova Carlos Augusto. Bravo il portiere rossoblù.

14′ occasione Inter: chance per Darmian in area servito da Bisseck, palla fuori.

Primi minuti in cui le squadre si studiano e cercano di avanzare verso le metà campo avversarie.

Pairetto dà inizio alla partita.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui