Serie A, Bologna-Juventus, DIRETTA LIVE (3-3): il tridente salva la Juventus!

0

Benvenuti alla diretta live di Bologna-Juventus, match di Serie A valida per la trentasettesima giornata di campionato. Tutto è pronto allo stadio Dall’Ara per la partita che sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi. Ecco qui le formazioni ufficiali; calcio d’inizio alle ore 20:45. 

Il Bologna ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League e vuole festeggiare con una vittoria questo risultato. Thiago Motta vuole chiudere al meglio la stagione e salutare la tifoseria, in attesa di capire cosa sarà il suo futuro. Senza Zirzkee, l’allenatore studia qualche modo per contrastare i bianconeri. 

La Juventus dopo la finale di Coppa Italia ha vissuto una tempesta con l’esonero di Massimiliano Allegri e lo scontro con la società. C’è divisione, ma adesso starà a Montero guidare la Juventus nella conclusione della stagione. Intanto c’è attesa di capire se ci saranno modifiche, ma soprattutto per il ritorno in campo di Niccolò Fagioli dopo la squalifica.

Bologna-Juventus finisce 3-3, bel Bologna, buona reazione della Juventus!

Il Bologna e la Juventus ci regalano un bello spettacolo, anomalo in un lunedì che potrebbe dare un sapore di noiosità. Il Bologna domina 70 minuti su una Juve traumatizzata e stanca delle troppe tempeste. La doppietta di Calafiori e il gol di Castro regalano una possibile impresa ai rossoblù. Poi esce la Juventus: prima con Chiesa, poi il gol di Milik e infine la perla di Kenan Yildiz. La reazione dei bianconeri evita una disfatta e fa sperare in positivo, soprattutto se in campo ci saranno Chiesa e Yildiz a sostegno di Vlahovic o Milik. Probabilmente non ci sarà Montero, ma intanto è un passo in avanti per una gavetta ancora lunga per l’uruguaino. Per Thiago Motta ormai le parole sono finite e deve solo godersi la festa del Dall’Ara.

Diretta LIVE secondo tempo di Bologna-Juventus

93′ occasione Juventus: cross di Weah, ribattuta del Bologna su cui si fionda Locatelli. Il tiro finisce fuori con deviazione con Yildiz.

3 minuti di recupero

89′ ammonizione Juventus: giallo per Fagioli.

87′ occasione Juventus: Chiesa e Yildiz scatenati! Uno-due con Chiesa vicino al gol.

83′ GOL JUVENTUS! Kenan Yildiz! Ripartenza letale del turco che da fuori area batte Skorupski! 3-3!

82′ GOL JUVENTUS! Letale gol di Milik su punizione che centra a pochi passi il sette! 3-2!

81′ ammonizione Bologna: giallo per Aebischer.

76′ GOL JUVENTUS! Gol di Chiesa che approfitta dell’errore di Lucumi e batte Skorupski

74′ sostituzione Bologna: fuori Calafiori e Freuler, dentro Beukema e El Azzouzi.

69′ sostituzione Juventus: dentro Fagioli, fuori Rabiot. 

69′ doppia sostituzione Bologna: escono Odgaard e Urbanski, dentro Orsolini e Fabbian.

65′ ammonizione Juventus: giallo per Bremer;

63′ sostituzione Juventus: dentro Milik per Vlahovic.

63′ sostituzione Bologna: dentro Saelemakers, fuori Castro.

62′ ammonizione Juventus: giallo per Danilo.

56′ sostituzione Juventus: entra Yildiz, fuori Gatti. La Juve passa al 4-3-3.

55′ occasione Juventus: bella iniziativa di Iling Junior, cross per Gatti che di testa manda sopra la traversa.

52′ GOL BOLOGNA: Calafiori si regala la doppietta sull’errore della Juventus, arriva davanti porta e segna con lo scavetto su Szszcesny!|

46′ occasione Juventus: iniziativa di Chiesa per Rabiot, tiro rasoterra del francese, ma Skorupski devia in calcio d’angolo.

Riprende il gioco.

45′ doppia sostituzione Juventus: entrano Weah e Alcaraz, fuori Miretti e Cambiaso.

Finisce il primo tempo di Bologna-Juventus sul 2-0

La Juventus esce traumatizzata da questo primo tempo, dove il Bologna domina nella maniera più assoluta e lo fa già nei primi minuti. Belli i gol di Calafiori e Castro, frutto di astuzia sugli errori bianconeri. Thiago Motta si sta già preparando per la prossima stagione a Bologna oppure è un assaggio di quello che vedremo alla Juve? Intanto vedremo se Montero riuscirà a rianimare la Juventus, lui che ha già fatto vedere qualche reazione nell’U19 bianconera.

Diretta LIVE primo tempo di Bologna-Juventus

42′ occasione Juventus: cross di Cambiaso basso, Lucumi anticipa Vlahovic. 

35′ occasione Juventus: punizione per i bianconeri, Rabiot cerca qualcuno in mezzo, ma la retroguardia bolognese riesce a uscire dalla propria area.

29′ ammonizione Juventus: giallo per Cambiaso per fallo su Aebischer.

26′ ammonizione Juventus: giallo per Miretti per fallo su Posch.

17′ occasione Juventus: Castro ancora pericoloso dal limite.

12′ GOL ANNULLATO! Odgaard in fuorigioco su una ribattuta di Szszcesny.

VAR: Gol convalidato!

11′ RADDOPPIO BOLOGNA! Gol di Castro! Dinamica strana: cross dalla sinistra di Ndoye, Urbanski di testa e Castro devia in rete.

2′ vantaggio Bologna: Calafiori! Calcio d’angolo, mischia in area e Calafiori batte Szszcesny tra la confusione.

Calcio d’inizio

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui