Il Coronavirus torna a colpire la nostra Serie A e in tal senso nella giornata di oggi sono stati riscontrati ben quatto nuovi casi. Le società coinvolte sono Sassuolo e Napoli con un caso e soprattutto il Torino con ben due giocatori risultati positivi.
Due positivi e tre giocatori a rischio per il Torino
I granata hanno comunicato attraverso il loro sito ufficiale che entrambi i ragazzi sono asintomatici, mentre altri tre giocatori sono stati messi momentaneamente fuori dal gruppo squadra. Il motivo di questa esclusione sarebbe solo a scopo precauzionale, poichè erano stati a contatto con i positivi nei giorni scorsi.
Altri due positivi al Coronavirus in Serie A e uno in B
Il Sassuolo ha comunicato in serata la positività dell’esterno ivoriano Jeremie Boga, il Napoli invece quella del nuovo acquisto Andrea Petagna. Entrambi i giocatori sono completamente asintomatici e adesso dovranno rimanere per quattordici giorni in quarantena. A questi casi ne va aggiunto anche uno riscontrato in Serie B e in particolare nell’appena retrocesso Brescia. Non è stato ancora riferito il nome di questo giocatore, ma si sa solo che il ragazzo era appena rientrato da una vacanza in Sardegna. Si attendono dunque ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, con ancora diversi giocatori che dovranno sottoporsi a tampone.