Serie A, giornata 1: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Questo giorno sembrava lontanissimo ed invece è arrivato: il campionato sta per ricominciare e con esso anche il fantacalcio. In questo articolo, il primo della nuova stagione, vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la prima giornata di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Empoli ed Hellas Verona, sabato alle ore 18:30. In contemporanea scenderà in campo il Napoli (campione d’Italia) che affronterà il Frosinone neopromosso. Alle 20:45 andranno in scena GenoaFiorentina ed InterMonza. La prima giornata di campionato prosegue domenica con le partite, delle 18:30, tra Sassuolo ed Atalanta e Roma e Salernitana. Alle 20:45 scenderanno in campo LecceLazio ed UdineseJuventus mentre la giornata si chiuderà lunedì con TorinoCagliari (ore 18:30) e BolognaMilan (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questa prima giornata di campionato.

Serie A, giornata 1: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Leonardo Pavoletti: è stato l’eroe della promozione del Cagliari in Serie A ma l’esordio in campionato non è dei più semplici. I sardi affronteranno un’ostico Torino e come se non bastasse il ballottaggio con Lovumbo, per affiancare Shomurodov, è apertissimo. Per la prima giornata il nostro consiglio è di evitarlo.

Pontus Almqvist: il giovane attaccante svedese è arrivato a Lecce per sostituire Ceesay. La prestazione in Coppa Italia lascia ben sperare ma i salentini appaiono ancora non amalgamati bene; contro la Lazio non sarà facile fare bonus.

Luka Jovic: l’avventura con la maglia della Fiorentina dell’ex Real Madrid sembra ormai giunta ai titoli di coda.

Serie A, giornata 1: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

I viola hanno investito tanto per rifare il reparto d’attacco accaparrandosi le prestazioni di Nzola (che dovrebbe partire titolare) e del giovane Beltran. Contro il Genoa non crediamo che possa incidere, evitatelo.

Domenico Berardi: in queste ultime ore le voci di mercato vedono l’esterno del Sassuolo molto vicino alla Juventus. La partita con l’Atalanta non è di quelle semplici e le sirene bianconere potrebbero portare la testa del buon Mimmo lontano dal campo. Per questo turno eviteremmo di schierarlo.

Boulaye Dia: il calciatore della Salernitana la scorsa stagione, guardando i numeri, ha over-performato. Ripetersi questa stagione sarà difficile già dall’esordio che vede impegnati i campani contro la Roma, una delle migliori difese dello scorso campionato.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 1° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui