Serie A, giornata 1: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Bentornati alla consueta rubrica di 11contro11, in cui consigliamo i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio, in occasione della prima giornata di Serie A. Un turno che si aprirà sabato 19 agosto con il Napoli campione d’Italia ospite del Frosinone ed Empoli-Verona. Chiusura con i Monday Night Torino-Cagliari e Bologna-Milan. L’Inter vice campione d’Europa accoglierà il Monza, mentre la Juventus farà visita all’Udinese. Tra le capitoline, la Roma attenderà la Salernitana all’Olimpico e la Lazio si recherà al Via del Mare per affrontare il Lecce. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la giornata 1 di Serie A

Serie A, giornata 1: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Felipe Anderson: il brasiliano intende continuare la sua propositività in zona offensiva. Il Lecce potrebbe mostrare qualche lacuna anche a causa del nuovo innesto in panchina, mentre la Lazio ha un meccanismo già rodato. Motivo valido per puntarci subito e confidare nei suoi frequenti bonus.

Ivan Ilic: nel precampionato il serbo ha mostrato ottime cose, andando a segno in Coppa Italia e dimostrando di aver recepito maggiormente le richieste di Ivan Juric. All’Olimpico sbarca un Cagliari che dovrà ancora tastare il terreno nuovamente con la massima serie e potrebbero aprirsi spazi interessanti per lui. Scommessa di giornata, azzardate il suo schieramento.

Houssem Aouar: il capitano, Lorenzo Pellegrini, sarà squalificato per questo turno. Quale migliore occasione allora per lanciare il francese, nuovo acquisto dell’estate? Con ogni probabilità verrà impiegato nella trequarti per sfruttare inserimenti e le sue doti balistiche. La Salernitana è ancora un cantiere a cielo aperto, crediamo abbia tutte le carte per fare bene. Tentate.

Elijf Elmas: il macedone campione d’Italia, ai nuovi ordini di Rudi Garcia, avrà il compito di scardinare la difesa del Frosinone, che dovrà affinare l’intesa a seguito della promozione. Il Napoli potrebbe risultare letale a campo aperto e lui ha già dimostrato di sapere colpire. Da schierare assolutamente.

Davide Frattesi: sebbene non è sicuro che parta dall’inizio, ci sono buone possibilità che il classe 1999 possa andare in bonus. D’altronde, è un ex della sfida e avrà tante motivazioni per poter fare bene. Simone Inzaghi gli concederà indubbiamente minuti, fatelo anche voi nella vostra formazione titolare!

Serie A, giornata 1: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui