Serie A, giornata 10: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Nonostante alcune compagini siano impegnate nelle “fatiche europee”, ci si proietta già per gli impegni del fine settimana. In vista della giornata 10 di Serie A si pensa ai 3 portieri da non schierare al fantacalcio, analizzando il palinsesto ricco di sfide importanti. A spiccare su tutte ci sono i due big match: Inter-Roma e Napoli-Milan, da prestare attenzione anche a Lazio-Fiorentina. Per Cagliari e Salernitana gare non troppo semplici, contro Genoa e Frosinone, partite decisamente meglio. L’Hellas Verona sarà ospite a Torino dalla Juventus, mentre l’Empoli aprirà le porte all’Atalanta. Per l’Udinese altra occasione per provare a vincere, sfidando il Monza.

Serie A, giornata 10: i portieri da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Montipò: ad inaugurare la lista degli sconsigliati c’è il portiere degli scaligeri. Non tanto per colpa sua, quanto per la condizione della squadra, ovvero l’Hellas Verona, che ha racimolato un solo punto nelle ultime cinque uscite. Contro la Juventus appare difficile credere che ci possa essere un cambio repentino di rotta, anche se la compagine proverà a resistere. I ragazzi di Marco Baroni affronteranno però un club in fiducia e con i rientranti Chiesa e Vlahovic dal primo minuto, abituata al cosiddetto “corto muso” e a non subire gol. Reti che invece, spesso, realizza. Da evitare.

Benoit Costil: in seconda posizione si piazza l’estremo difensore dei campani. Salvo sorprese, giocherà di nuovo il francese, che avrà il compito di proteggere i pali della Salernitana. La squadra arriva da un 2-2 contro il Cagliari, mentre il Genoa giunge da diverse sconfitte senza gol e ha voglia di lasciarsi questo mini-periodo alle spalle. Il Grifone è partito molto bene e ha il desiderio di confermare le buone sensazioni. Meglio non rischiare.

Boris Radunovic: a completare il podio non può mancare il rientrante portiere dei sardi. Il Cagliari si affida di nuovo a Radunovic per una gara tutt’altro che semplice. L’avversaria è il Frosinone, club anch’esso neopromosso che ha cominciato però molto bene. La compagine laziale punta a raggiungere la salvezza quanto prima, mentre il club cagliaritano è ancora alla ricerca del primo successo. Il reparto offensivo dei ragazzi di Claudio Ranieri non funziona benissimo, a differenza di quello ciociaro, il quale potrebbe strappare i tre punti. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 10: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Viste le varie situazioni, ecco quali sono i tre portieri da evitare per non ricevere brutti voti o eventuali malus, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. La Serie A continua a regalare spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui