Serie A, giornata 10: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Concluso il weekend di campionato, non c’è nemmeno il tempo di riposarsi che subito si riparte con il turno infrasettimanale. In vista della giornata 10 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio che, come di consueto, vengono scelti in base alle avversarie e ai momenti di forma delle diverse squadre. Ultimamente diverse “piccole” hanno fatto lo sgambetto alle big e, per questo, anche affidarsi ad un “top” non risulta più una sicurezza. Due scontri diretti in chiave salvezza e molte compagini che hanno bisogno di ritrovare la vittoria. Andremo, tra pro e contro, a vedere gli sconsigliati di questa giornata.

Serie A, giornata 10: 3 portieri da non schierare

Guglielmo Vicario: l’importante vittoria contro la Salernitana (per 2-4) ha sicuramente dato forza alla squadra, ma l’avversaria, questa volta, è sulla carta sicuramente fuori dalla portata dei toscani. L’Inter, infatti, dopo il pari nel Derby d’Italia contro la Juventus, vuole tornare a vincere e, per questo, farà di tutto per conquistare i tre punti. Non è dunque la giornata giusta per affidarsi all’estremo difensore degli empolesi.

Alessio Cragno: con il Cagliari sempre più sotto, la Roma di Mourinho potrebbe approfittarne. I sardi vengono da un brutto ko contro la Fiorentina, a differenza dei giallorossi che hanno invece pareggiato – a reti inviolate – contro il Napoli, rallentandone la corsa. Punti in palio importantissimi per entrambe le compagini, da un lato per rialzare la testa, dall’altro per continuare la corsa. Difficile pensare che Cragno possa terminare la gara senza subire reti.

Emil Audero: se torna a giocare come sa, l’Atalanta può fare male e la Sampdoria potrebbe risentirne parecchio. Il pareggio contro l’Udinese ha lasciato l’amaro in bocca alla Dea, che con appena un punto si è allontanata dalle prime della classifica. I blucerchiati hanno invece vinto uno scontro diretto fondamentale contro lo Spezia, subendo però il gol all’ultimo minuto e evidenziando, ulteriormente, le proprie lacune difensive. Seppur Audero si stia ben comportante, non sarà semplice arginare il reparto offensivo dei ragazzi di Gasperini.

Serie A, giornata 10: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

In ottica fantacalcio, questi possono essere i portieri sconsigliati per la decima giornata di Serie A. Analizzando pro e contro, sarà possibile scoprire anche quali sono i 3 portieri da schierare per la medesima giornata, con le sfide di Martedì 26 e Giovedì 28 Ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui