Serie A, giornata 10: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Nonostante gli scontri europei stiano togliendo energie a diversi club, non c’è molto tempo per riposare. In vista della giornata 10 di Serie A ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, analizzando un palinsesto che si mostra molto interessante. Sono due i big match in programma, rispettivamente Inter-Roma e Napoli-Milan. Altra sfida che potrebbe rivelarsi importante è quella tra Lazio e Fiorentina, con il medesimo obiettivo. Per Juventus e Atalanta le avversarie sono Hellas Verona ed Empoli, derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. Per il Lecce opportunità contro il Torino.

Serie A, giornata 10: i portieri da schierare al fantacalcio

Wojciech Szczęsny: primo nella lista è l’estremo difensore dei bianconeri. La Juventus arriva da una fondamentale vittoria contro il Milan, proiettandola in terza posizione. Il match contro l’Hellas Verona potrebbe così essere un’occasione per continuare a fare punti a discapito degli scaligeri, i quali arrivano da due sconfitte di fila (l’ultima 1-3 contro il Napoli). I ragazzi di Massimiliano Allegri useranno tutti i mezzi in loro possesso per fare bene, soprattutto per segnare più di un gol, avendo un Vlahovic pronto a gonfiare la rete. È probabile ipotizzare anche il clean sheet. Da schierare.

Marco Carnesecchi: in seconda posizione si presenta il giovane portiere della Dea. Ancora una volta l’Atalanta si affida a lui per affrontare l’Empoli. Una squadra che appariva in profonda crisi si è rialzata – in maniera inaspettata – contro la Fiorentina, trovando il suo secondo successo in campionato. Seppur in trasferta, il club bergamasco non ha nessuna intenzione di rallentare il passo, puntando prepotentemente alle prime posizioni. Attualmente il sesto posto in classifica non soddisfa le aspettative di Gasperini. Potrebbe quindi essere una gara accesa, che vede però l’Atalanta come favorita. Si può puntare su di lui.

Wladimiro Falcone: a chiudere c’è l’estremo difensore dei salentini. Il Lecce non ha più quella magia di inizio stagione, ma è comunque una solida realtà, pronta a blindare la sua permanenza nella massima serie. In casa contro il Torino è prevista una gara fisica e tirata, anche se i granata giungono da due ko consecutivi senza aver segnato. Per questo si può provare a intuire che le due compagini non segneranno molto, supponendo più un pareggio. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 10: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, ecco quali sono i tre portieri da prendere in considerazione, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni. La Serie A si sta rivelando tanto intrigante quanto sorprendente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui