Le competizioni europee non sono state ancora archiviate ma è già tempo di pensare alla Serie A ed al fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questo turno di campionato.
Prima di continuare facciamo però una veloce premessa. La decima giornata di Serie A inizierà con la partita tra Empoli e Monza sabato alle ore 15:00. A seguire ci sarà il derby di Torino (ore 18:00) e chiuderà il sabato Atalanta–Sassuolo. Di particolare interesse saranno le partite tra Lazio ed Udinese (domenica, ore 15:00), Napoli e Bologna (domenica, ore 18:00) ed Hellas Verona e Milan (20:45). Il turno si chiuderà con Lecce-Fiorentina in programma lunedì alle ore 20:45.
Ora siamo pronti per potervi svelare i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato.
Serie A, giornata 10: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Giovanni Simeone: il “Cholito” è on fire ma il rientro (con gol in Champions League) di Osimhen “complica” la situazione. Contro il Bologna l’attaccante ex Hellas Verona potrebbe non vedere proprio il campo quindi il nostro consiglio è quello di schierarlo solo se avete un’alternativa certa.
Boulaye Dia: la Salernitana incontrerà un’Inter in fiducia dopo gli ultimi risultati (sia in campionato che in Champions). I nerazzurri stanno ritrovando una certa solidità difensiva e l’attaccante dei granata potrebbe vivere un pomeriggio più che difficile.
Thomas Henry: l’Hellas Verona arriva alla partita contro il Milan in un momento non troppo semplice. I veronesi hanno cambiato guida tecnica e le difficoltà per l’attaccante ex Venezia potrebbero aumentare rendendo così impossibile la missione di pungere la retroguardia rossonera.
Marko Arnautovic: il feeling tra l’attaccante austriaco ed il neo tecnico Thiago Motta pare non essere ancora sbocciato. Il Bologna affronterà in trasferta un Napoli che, seppur orfano di Rrahmani, sarà un avversario tosto da affrontare. Si prevede un pomeriggio caldo per il numero 9 rossoblù che potrebbe andare anche incontro a dei malus.
Francesco Caputo: “Ciccio” Caputo più che l’età pare stia accusando la situazione della squadra. Stankovic potrebbe portare una nuova scintilla ma il tempo trascorso con la squadra è ancora poco. Crediamo che contro la Roma non sarà facile mettere a segno un gol.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 10° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!