Serie A, giornata 10: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Mentre alcune squadre sono ancora in campo per sostenere le fatiche delle competizioni europee noi siamo già proiettati verso la prossima giornata di Serie A: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per il prossimo turno di campionato.

Prima di svelarvi le identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Genoa e Salernitana, venerdì alle 20:45. Sabato si inizierà alle 15:00 con il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna mentre alle ci sarà LecceTorino. Sempre sabato, alle 20:45, sarà il turno della Juventus che ospiterà l’Hellas Verona. Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi due neopromosse di quest’anno: Cagliari e Frosinone. Alle 15:00 ci sarà MonzaUdinese mentre alle 18:30 ci sarà il big match tra Inter e RomaNapoli e Milan chiuderanno la domenica, alle 20:45, presso lo stadio “Diego Armando Maradona”. La decima giornata di Serie A si chiuderà lunedì: alle 18:30 si affronteranno Empoli ed Atalanta mentre alle 20:45 ci sarà LazioFiorentina.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Matias Soulè: inizio di stagione da incorniciare per l’esterno argentino di proprietà della Juventus. Il calciatore, classe 2003, in prestito al Frosinone sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori: contro il Cagliari, con i pronostici a favore, potrebbe arrivare la prima battuta d’arresto per l’attaccante che (finora) non è mai andato sotto la sufficienza.

Jovane Cabral: con il reintegro in rosa di Dia, l’attaccante ex Lazio è stato dirottato sulla fascia, più lontano dalla porta. Finora le prestazioni non sono state troppo soddisfacenti e per la prossima giornata di campionato Pippo Inzaghi sta valutando di lasciarlo fuori: vi consigliamo di fare lo stesso.

Ciro Immobile: l’infortunio pare essere alle spalle come dichiarato dallo stesso attaccante della Lazio.

Serie A, giornata 10: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Ciò nonostante la concorrenza con Castellanos si fa sempre più serrata, ogni giornata che passa. Il ballottaggio per una maglia da titolare contro la Fiorentina è apertissimo e, non essendo la partita tra le più semplici, il nostro consiglio è quello di aspettare ancora qualche giornata prima di tornare a schierarlo senza pensarci troppo.

Giacomo Raspadori: l’attaccante del Napoli ha fatto due su due da titolare dopo l’infortunio di Osimhen. In queste partite (una di campionato ed una di Champions), il calciatore ex Sassuolo, ha fornito un assist e segnato un gol. Il livello degli avversari però non era quello del Milan: i difensori rossoneri potrebbero far passare una brutta serata al giovane attaccante partenopeo.

Lorenzo Lucca: la situazione ad Udine non è la migliore. È di qualche ora fa l’ufficialità del cambio tecnico per i friulani; ritorna sulla panchina dei bianconeri Cioffi che non dovrebbe stravolgere troppo la squadra. Ciò nonostante, questa stagione, l’Udinese sta riscontrando fin troppe difficoltà a buttare la palla dentro: l’attaccante ex Pisa potrebbe soffrire l’aggressività dei difensori del Monza (la Roma ne sa qualcosa).

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 10° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui