Serie A, giornata 10: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 10: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Le competizioni europee non sono state ancora archiviate ma è già tempo di pensare alla Serie A ed al fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di campionato.

Prima di continuare facciamo però una veloce premessa. La decima giornata di Serie A inizierà con la partita tra Empoli e Monza sabato alle ore 15:00. A seguire ci sarà il derby di Torino (ore 18:00) e chiuderà il sabato AtalantaSassuolo. Di particolare interesse saranno le partite tra Lazio ed Udinese (domenica, ore 15:00), Napoli e Bologna (domenica, ore 18:00) ed Hellas Verona e Milan (20:45). Il turno si chiuderà con Lecce-Fiorentina in programma lunedì alle ore 20:45.

Ora siamo pronti per potervi svelare i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato.

Serie A, giornata 10: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Dusan Vlahovic: la Juventus sta vivendo un periodo di forte difficoltà e l’attaccante serbo ne sta pagando le conseguenze. Nonostante le smentite la panchina di Allegri inizia a traballare ed il calciatore ex Fiorentina potrebbe togliergli le castagne dal fuoco tornando a fare quello che gli riesce meglio: i gol! Contro il Torino gli diamo fiducia.

Lautaro Martinez: il “Toro” finalmente si è sbloccato in Champions League contro il Barcellona. Questa settimana l’Inter ospiterà la Salernitana ed il numero 10 nerazzurro ha nei granata la propria vittima preferita. Sarebbe impossibile chiudere la partita senza nemmeno un gol all’attivo.

Nicolas Gonzalez: alla Fiorentina di Vincenzo Italiano mancano i gol e gli spunti dell’esterno argentino. Dopo il lungo stop il calciatore ex Stoccarda pare essersi completamente ripreso e contro il Lecce potrebbe trovare la sua prima gioia stagionale.

Nico-Gonzalez Serie A, giornata 10: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Cyriel Dessers: l’attaccante ex Feyenoord si è finalmente sbloccato contro il Napoli. La salvezza della Cremonese passa anche dai suoi gol e contro lo Spezia (diretta avversaria) potrebbe anche arrivare il bis.

Andrea Belotti: il “Gallo” si gioca una maglia da titolare con Abraham. Ciò nonostante contro una modesta Sampdoria l’ex attaccante del Torino potrebbe trovare il suo primo gol con la maglia della Roma.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui