Serie A, giornata 10: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

La redazione di 11contro11 si prepara di nuovo a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 10 giornata di Serie A. Un turno infrasettimanale, per un calcio con sempre meno pause. Si apre domani martedì 26 ottobre con la sfida salvezza Venezia-Salernitana, per poi concludere giovedì 28 con Napoli-Bologna. A seguire i centrocampisti da schierare per la 10a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 10: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Mattia Aramu: l’abile trequartista di Zanetti è in cerca di rampa di lancio dopo un inizio stagione a corrente alternata. L’avversario è la Salernitana, non propriamente un avversario irresistibile e malleabile in difesa. Sa essere incisivo ed è rigorista, anche se a gara in corsa post-influenza potrebbe essere un’arma vincente.

Hakan Calhanoglu: è vero che fin qua l’ex Milan non ha brillato, ma il match contro l’Empoli potrebbe essere alla sua portata. Pericoloso anche su calcio piazzato, non ci sarebbe da sorprendersi se azzeccasse un calcio d’angolo per i compagni di retroguardia. La rete manca dalla prima giornata, è tornato il momento del bonus.

Antonin Barak: attenzione al grande ex dell’incontro. La sfida con l’Udinese si prospetta complicata a causa della grande compattezza difensiva friulana. Il ceco, tuttavia, vuole dimostrare ai suoi vecchi compagni che è ancora il giocatore lucido dell’esperienza in bianconero. Già ben 3 centri in campionato, bottino da poter aumentare anche dal dischetto. Leader delle trequarti scaligera.

Ruslan Malinovskyil’ucraino si è finalmente sbloccato contro l’Udinese, un momento molto atteso da diversi fantallenatori. Da valutare il suo utilizzo da parte di Gasperini in ottica turnover, ma anche a gara in corso ha i mezzi per poter spaccare la contesa. Premiato come miglior assistman nel 2020/2021, vuole riprendere il filo del discorso. È tornato il momento per potergli dare fiducia.

Piotr Zielinski: un po’ più latitante nel rapporto coi bonus rispetto alla scorsa annata, per il polacco è il momento di riprendere il discorso. Sempre più centrale nel Napoli di Spalletti, è alla ricerca di un altro sigillo o assist vincente. Da schierare senza se e senza ma, il Bologna in esterna può rischiare di soffrirlo.

Serie A, giornata 10: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui