La Serie A scende in campo nel turno infrasettimanale valevole per la giornata 10 di campionato. Si comincia con il match salvezza Spezia-Genoa martedì alle 18:30. Chiude il Napoli capolista contro il Bologna, giovedì alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da non schierare che potrebbero portare malus in questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 10: 5 difensori da non schierare al fantacalcio
La Serie A non si ferma e continua con il turno infrasettimanale. Nessun big match in programma. Le big in vetta alla classifica come Milan e Napoli sono chiamate alla prova di maturità senza perdere punti per strada. Si vuole rialzare la Lazio di Sarri dopo la debacle ad opera del Cholito Simeone. Juventus e Inter, dopo essersi annullate cercano i 3 punti. Ecco quindi i 5 difensori da non schierare per la 10a giornata di Serie A.
Alex Sandro: parente lontano di quel terzino tra i migliori in Europa. Qualche errore importante anche contro l’Inter e si riflette sul suo rendimento. Sicuri che possa contenere Berardi?
Domenico Criscito: in periodi difficili si dovrebbe ripartire dal capitano. In questo caso però Criscito sta deludendo tra svarioni difensivi e un carisma che non impatta. La difesa del Genoa continua a faticare e subire e lui non è esente da critiche.
Giuseppe Pezzella: timido sulla fascia sinistra, altro copione rispetto a quello di Gosens. Contro Candreva può andare in scena la vittoria dell’esperienza sul progresso. Non è ancora pronto.
Luis Binks: nel tritacarne della difesa di Mihajlovic i riflettori ora saranno puntati su Binks. Dopo il fallimento Soumaoro tocca a lui, contro un Napoli che avrà fame dopo la gara dell’Olimpico a reti inviolate.
Denzel Dumfries: titolare o subentrante sembra non essersi ancora ambientato. Con la Juventus il fatale errore che ha concesso il penalty del pareggio. Per ora è meglio non puntarci.
Questi i nomi dei difensori che potrebbero steccare e portare malus al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da schierare per questo turno di Serie A.