Serie A, giornata 11: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Siamo arrivati nel classico periodo, quello dove è impossibile riposare. Lo sanno bene i giocatori del campionato italiano, pronti all’ennesima sfida. In vista della giornata 11 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, analizzando le partite in programma. Anche in questa occasione non mancano i match di alto livello: Atalanta-Inter da un lato, Fiorentina-Juventus dall’altro. Forse meno avvincenti ma di estrema importanza sono Frosinone-Empoli e Genoa-Cagliari, mentre il Sassuolo se la vedrà contro il Torino. Gara complicata per la Salernitana, la quale ospiterà il Napoli. Lazio e Roma contro Bolognsa e Lecce, il Milan in casa contro l’Udinese.

Serie A, giornata 11: i portieri da non schierare al fantacalcio

Guillermo Ochoa: apre le danze l’estremo difensore del club di Salerno. Nonostante il liscio successo in Coppa Italia (per 4-0 contro la Sampdoria), stavolta l’avversaria della Salernitana è di un livello superiore: si tratta del Napoli di Rudi Garcia. Non sarà di certo il club dello scorso anno, ma fa comunque male. In più i partenopei giungono da un pareggio che ha tolto loro il quarto posto, motivo per il quale vogliono tornare a fare punteggio pieno. Dall’altra parte la Salernitana non ha mai vinto in questo campionato, dimostrando grandissimi limiti, come si evince dall’ultimo posto in classifica. In vista del derby campano, è da evitare.

Etrit Berisha: ancora una volta compare nella lista degli sconsigliati. L’Empoli non trova pace, nonostante le due (illusorie) vittorie. Sette punti e terzultimo posto, a pari merito con l’Udinese. In questo weekend i ragazzi di Andreazzoli saranno impegnati contro il Frosinone, compagine partita benissimo ma che arriva da un’inaspettata sconfitta per 4-3 contro il Cagliari, dopo un triplo vantaggio. Un vero e proprio blackout che non può – e non deve – rovinare la stagione dei ciociari. La fase offensiva dei laziali funziona benissimo, a differenza del reparto arretrato dei toscani. Meglio non rischiare.

Vanja Milinkovic-Savic: chiude il terzetto l’estremo difensore dei granata. Il Torino è tornato a segnare e a vincere e contro il Sassuolo non vorrà essere da meno. Il problema – per Juric – è che i neroverdi sanno il fatto loro e, in fase offensiva, attaccano da più fronti. Sia Pinamonti che Berardi non segnano da un po’ e la loro esplosività potrebbe essere il punto debole della compagine piemontese. Per questo motivo si prevede una sfida con più reti. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 11: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Viste le varie situazioni, ci sentiamo di sconsigliare questi portieri, per i motivi pocanzi spiegati, così da evitare spiacevoli risultati. Tutta un’altra storia se si parla dei 3 portieri da schierare per questo fine settimana, pronto a regalare tanto altro spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui