Serie A, giornata 11: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Archiviata la giornata 10 di campionato – con il posticipo tra Napoli e Bologna – si è delineata anche la classifica. Risulta da subito evidente quali siano le squadre che puntano alla vittoria e quali agli altri obiettivi, come la salvezza. In vista dell’undicesima giornata di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo presente la forza delle varie compagini e le sfide in programma, come ad esempio Roma-Milan per i piani “alti” e Genoa-Venezia per la parte “bassa” della classifica. Tante sfide per la zona grigia, comunque importanti e complicate.

Serie A, giornata 11: portieri da non schierare al fantacalcio

Vid Belec: seppur vincenti contro il Venezia – in rimonta e all’ultimo minuto – i giocatori della Salernitana si giocheranno una difficile sfida contro il Napoli. I partenopei, primi in classifica, fino a questo momento sono imbattuti e rappresentano l’avversaria più complicata di tutto il campionato. Il portiere sloveno, in più, nelle ultime uscite non è stato sempre brillante e potrebbe faticare contro uno dei migliori attacchi della Serie A. Sicuramente il primo dei portieri sconsigliati per questa giornata.

Guglielmo Vicario: si passa a Vicario, che avrà come avversari i giocatori del Sassuolo. I neroverdi, seppur con qualche rallentamento, non hanno cambiato la loro idea di far calcio e continuano, pertanto, a far male alle difese avversaria. La vittoria contro i bianconeri ha dato anche più morale agli uomini di Dionisi, che diventano così una difficile avversaria da affrontare. Al portiere dei toscani spetta un altro intenso pomeriggio. Difficile pensare che possa non subire gol.

Lorenzo Montipò: viste le ultime uscite, sarebbe un rischio schierare tra i pali il portiere degli scaligeri. In primis per l’avversaria, ovvero la Juventus. I bianconeri stanno conducendo un campionato deludente e poco convincente e, per questo, hanno bisogno di ritrovare punti e convinzione. La trasferta a Verona potrebbe risultare fondamentale per sperare di cominciare una rimonta, per adesso, irrealizzabile. L’Hellas arriva da un pareggio e da una vittoria (contro la Lazio), ma sembra essere una squadra fragile e con tanti difetti. La sfida tra Verona e Juventus potrebbe portare a diversi gol.

Serie A, giornata 11: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Ecco allora i 3 portieri sconsigliati, tenendo comunque conto delle difficili gare di giornata, come ad esempio Atalanta-Lazio e Bologna-Cagliari. Due sfide completamente diverse per quanto riguarda la classifica, ma con in palio punti pesanti. Ci si attende un weekend fatto di gol e sorprese, pronto a stravolgere le gerarchie della Serie A. Qui si potranno consultare anche i portieri da schierare sempre in ottica fantacalcio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui