Serie A, giornata 11: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Chiuso il turno infrasettimanale, ci si prepara ad un’altra gara di campionato. Se Inter, Milan, Roma e Napoli possono vantare un’altra vittoria, lo stesso non si può dire per la Juventus, caduta in casa contro il Sassuolo. Bene anche Lazio e Atalanta, tornate ai 3 punti. Una stagione molto intensa e con tanti colpi di scena, ecco allora – in vista dell’undicesima giornata di Serie A – i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo in considerazioni ogni partita e la condizione – fisica e psicologica – delle varie compagini.

Serie A, giornata 11: portieri da schierare al fantacalcio

David Ospina: la prima contro la penultima, in quello che è un derby campano. Il Napoli sarà ospite della Salernitana, squadra che arriva da una vittoria in rimonta contro il Venezia, scavalcando così in classifica il Cagliari, fanalino di coda a 6 punti. I partenopei arrivano da un netto 3-0 contro il Bologna e non subiscono gol da ben tre partite di fila (Torino, Roma, Bologna). Per i ragazzi di Colantuono sembra davvero difficile credere di avere la meglio contro gli uomini di Spalletti. Entrambe le squadre si impegneranno comunque per conquistare punti importanti. Per l’estremo difensore colombiano si prevede un’altra giornata a reti inviolate.

Pietro Terracciano: la sfida contro lo Spezia è fondamentale per la squadra di Italiano, consapevole di essere troppo altalenante e bisognosa di ripartire. La Fiorentina, contro i liguri, non può permettersi di compiere un altro passo falso e i tanti punti lasciati sulla strada costringono la Viola a rincorrere la zona Europa e confermare le proprie qualità. D’altro canto gli spezzini arrivano da un pareggio contro il Genoa e necessitano di punti per lasciare la zona bassa della classifica. Per Terracciano non sarà di certo una gara semplice, ma potrebbe uscirne vittorioso.

Andrea Consigli: due squadre in forma e in fiducia, così si presentano Sassuolo ed Empoli. Fino ad ora entrambi i club stanno dimostrando il proprio valore, grazie anche al lavoro di Dionisi e di Andreazzoli, capaci di elevare i propri talenti. I neroverdi arrivano dalla vittoria contro la Juventus. I toscani sono stati sconfitti dall’Inter e hanno bisogno di rimettere a posto i pezzi, prima che sia troppo tardi. Per il portiere italiano sarà una partita complessa ma ha dimostrato, molte volte, di saperci fare. Rimane, per questo, una garanzia.

Serie A, giornata 11: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Ecco allora i 3 portieri consigliati, pensando anche a sfide molto complesse, come Inter-Udinese, Roma-Milan e Bologna-Cagliari, tenendo anche in considerazione la classifica e le ultime gare disputate. Sarà possibile consultare anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, facendo chiaramente riferimento alla stessa giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui