Serie A, giornata 11: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Questo fine settimana ritorna la Serie A ed il fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che l’undicesima giornata di Serie A inizierà venerdì alle 20:45 con la partita tra Juventus ed Empoli. Sabato, alle 15:00, ci sarà l’interessante scontro salvezza tra Salernitana e Spezia mentre alle 18:00 scenderanno in campo Milan e Monza. FiorentinaInter (ore 20:45) chiuderà la giornata degli anticipi del sabato. Anche la domenica sarà una giornata ricca di partite interessanti a partire dai big match tra Atalanta e Lazio (ore 18:00) e Roma e Napoli (ore 20:45). Il turno di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Cremonese e Sampdoria (18:30) e tra Sassuolo ed Hellas Verona (20:45).

Dopo questa breve premessa possiamo continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati al fantacalcio.

Serie A, giornata 11: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: alla Sampdoria di Dejan Stankovic servono necessariamente punti per risalire dalla zona rossa della classifica. In questa prima parte di campionato sono mancati i gol dell’ex attaccante del Sassuolo (solo 1 in 10 partite): questa domenica Caputo potrebbe ritornare a marcare il cartellino contro la Cremonese, diretta concorrente nella sfida salvezza.

Krzysztof Piatek: l’impatto dell’attaccante polacco con la maglia della Salernitana è stato discreto. In 6 partite disputate finora, il calciatore ex Milan ha messo a segno due gol (uno contro la Juventus). Questa domenica contro lo Spezia il “Pistolero” potrebbe ritornare a gonfiare la rete aiutando la sua squadra ad interrompere questo periodo negativo.

Tammy Abraham: l’attaccante inglese della Roma sta deludendo le aspettative. I giallorossi affronteranno un Napoli in grande fiducia ad eccezione di Meret (che viene da un errore grossolano contro il Bologna): situazione che potrebbe agevolare il centravanti a sbloccarsi.

Serie A, giornata 11: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Beto: l’attaccante portoghese dell’Udinese ha una media gol impressionante (1 ogni 2 partite). La settimana scorsa contro la Lazio è rimasto a secco, questa settimana ci sarà il Torino: dovrebbe essere la partita giusta pe confermare la buona media tra partite giocate e gol.

Thomas Henry: dopo l’inizio scoppiettante (due partite e due gol) l’attaccante ex Venezia si è bloccato. L’Hellas Verona ha cambiato allenatore per dare una sterzata alla propria stagione (finora da dimenticare) e per riuscire nell’impresa sono necessari i gol del calciatore francese. Contro il Sassuolo potrebbero presentarsi gli spazi e le occasioni per ritornare a gonfiare la rete. 

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui