Sei esausto perché si è appena concluso il turno infrasettimanale e sei già “costretto” a pensare alla prossima formazione da schiare al fantacalcio? Non temere, noi di 11contro11 siamo qui per te e a breve ti consiglieremo quali sono i 5 attaccanti da schierare per la prossima giornata di Serie A.
Prima di svelare i nomi dei calciatori consigliati, ricordiamo che l’undicesima giornata di campionato inizierà domani, sabato 30 Ottobre, con il big match tra Atalanta e Lazio (alle ore 15:00) e terminerà lunedì primo Novembre con il posticipo tra Bologna e Cagliari (alle 20:45).
Detto ciò andiamo ora a vedere quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la prossima giornata di Serie A.
Serie A, giornata 11: gli attaccanti da schierare al fantacalcio
Joao Pedro: il capitano del Cagliari non timbra il cartellino da due giornate; più precisamente in quell’occasione l’attaccante brasiliano ha messo a segno una doppietta che è valsa i tre punti in classifica. I sardi affronteranno il Bologna che di certo non ha una difesa inespugnabile: in 10 partite, infatti, gli emiliani hanno subito già 22 gol. Un’opportunità ghiotta per Joao che vuole regalare gol e punti pesanti alla sua squadra.
Lautaro Martinez: i nerazzurri inseguono il primo posto e sul loro cammino trovano una squadra tosta come l’Udinese. I friulani finora hanno mostrato una buona solidità difensiva ma l’attacco dell’Inter è devastante: sono ben 26 i gol segnati dalla squadra di Simone Inzaghi e di questi, 5 portano la firma del “toro”. L’attaccante argentino vorrà di certo migliorare il suo score è quale occasione migliore se non la partita di domenica? Come se non bastasse c’è anche un rinnovo da festeggiare…
Gregoire Defrel: questa stagione l’attaccante francese sta trovando più continuità quantomeno a livello fisico.
Sono già 10 le presenze collezionate dal calciatore neroverde ma la voce dei gol segnati recita ancora “0”. Lo sappiamo, è un nome insolito da consigliare ma la partita con l’Empoli potrebbe regalare tanti gol e l’attaccante francese deve convincere Dionisi a puntare su di lui anche quando Boga si sarà ripreso dall’infortunio.
Fabio Quagliarella: il buon Fabio si era sbloccato contro la sua ex squadra, l’Udinese, tre giornate fa; poteva essere l’inizio della ripresa ma così non è stato. Le ultime prestazioni sono state incolore e ne ha risentito anche la Sampdoria che ha portato a casa solo tre punti nelle ultime tre partite. La voglia di spaccare le porte non manca però all’attaccante blucerchiato che ritrova sulla sua strada il Torino, altra grande ex: potrebbe arrivare un altro +3?
Ciro Immobile: concludiamo i nostri consigli con il leader attuale della classifica marcatori. Atalanta-Lazio nelle ultime stagioni ha sempre regalato gol e spettacolo ed anche quest’anno le premesse non mancano. Da questa partita si potrebbe capire che tipo di stagione sarà quella dei biancocelesti e se è vero che la Lazio non è una “grande” del nostro campionato. Il bomber di Torre Annunziata vorrà smentire il suo tecnico e accompagnare la squadra verso posizioni più alte in classifica a suon di gol.
Questi erano gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.