Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

In un calcio che non conosce pause, si avvicina l’undicesima giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 21 ottobre alle 20:45 con l’anticipo Juventus-Empoli. Motivazioni differenti, ma stessa ambizione di portare punti a casa. La chiusura, invece, con il doppio Monday Night Cremonese-Sampdoria, per la salvezza, e Sassuolo-Verona. Le milanesi saranno impegnate di sabato: alle 18:00 il Milan ospiterà il Monza di Berlusconi e Galliani, mentre l’Inter farà visita alla Fiorentina. Due big match a partire dalle 18:00 di domenica, con Atalanta-Lazio e Roma-Napoli. Seguono allora i consigli per i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla giornata numero 11 di Serie A.

Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Nemanja Matic: il mediano slovacco forma con Cristante una coppia di centrocampo molto fisica. Ad ogni modo, latitano i +3 a causa del suo gioco prettamente difensivo. Con il Napoli, come se non bastasse, è a rischio cartellino, a causa dell’alta qualità del centrocampo partenopeo. Meglio non rischiare.

Roberto Soriano: almeno per il momento attuale, il classe 1991 sembra in una fase di flessione della sua carriera. Ha perso la titolarità a discapito di Aebischer e Dominguez: non trova la via della rete da oltre un anno. Anche in questo gioco di scommesse ha perso la sua appetibilità. Contro il Lecce molto probabilmente non partirà dal 1′, non schieratelo nemmeno voi.

Karol Linetty: il centrocampista polacco dà quantità alla mediana di Ivan Juric, oltre a una discreta visione della porta. Peccato che ormai da un po’ di tempo non vada in rete e avrà di fronte l’Udinese, che fa della fisicità uno dei suoi punti di forza. Fortemente sconsigliato per questo turno.

Matias Vecino: l’uruguaiano a servizio di Maurizio Sarri è diventato un fedele del centrocampo. Oltre a regalare qualche sporadico gol, fa densità in mezzo e ha buone doti di impostazione. Stavolta, però, l’Atalanta al Gewiss Stadium sarà un osso duro da masticare, tra le squadre più in forma e che corrono di più. A forte pericolo di cartellino, meglio preservarlo per confronti più favorevoli.

Filippo Bandinelli: il capitano dell’Empoli è il miglior marcatore della formazione allenata da Paolo Zanetti. Con i suoi due centri stagionali, è un elemento in grado di fornire gioie inaspettate ai propri fantallenatori. In questa occasione fronteggerà una Juventus in tentativo di rilancio. Gli spazi per colpire non saranno molti e la casella bonus rischia di restare ferma a 0.

Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui