La redazione di 11contro11 torna di nuovo in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare per la 11a giornata di Serie A. Un turno che si apre e chiude con due match di grande interesse. Domani sabato 30 ottobre, infatti, al Gewiss Stadium sfida europea tra Atalanta e Lazio. Sfida finale all’Olimpico tra Roma e Milan, che lottano per ambizioni di alta classifica. A seguire i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la giornata 11 di Serie A.
Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio
Miguel Veloso: la Juventus ha un assoluto bisogno di punti e non può più permettersi di sbagliare. Il portoghese, con qualche acciacco e non al massimo della forma, potrebbe soffrire eccessivamente. Scegliete un giocatore a minor rischio di malus.
Roberto Pereyra: l’Udinese è una squadra tosta e ben organizzata difensivamente, che difficilmente concede troppo. In attacco, però, l’argentino avrà una difesa di giganti e trovare spazi potrebbe risultare impresa ardua. Due reti fin qua il suo bottino, ma ci sentiamo di sconsigliarlo, preservandolo per impegni meno insidiosi rispetto a quello di San Siro.
Marten De Roon: se l’emergenza difensiva di Gasperini dovesse proseguire, non è da escludere che possa essere piazzato da difensore centrale. Tuttavia, il tridente sarriano è un cliente molto scomodo, per velocità e concretezza sotto porta. Non raccomandabile considerando la portata degli avversari, che con gli inserimenti di Milinkovic e Luis Alberto potrebbero pungere ancora di più.
Nicolò Zaniolo: fino a questo momento, sembra aver deluso le aspettative. Deve sicuramente smaltire a pieno il lungo infortunio, ma è anche vero che fin qui il tabellino di reti è fermo a 0. Il Milan ha una migliore organizzazione difensiva, può rischiare di non incidere appieno. Valutate altri elementi del centrocampo giallorosso.
Morten Thorsby: Pobega, Lukic, Praet, Pjaca. La mediana del Torino si è innegabilmente alzata di qualità. Il tedesco, pur figurando spesso bene, non spicca per bonus offensivi e la squadra di D’Aversa sta avendo qualche difficoltà di troppo. Mettetelo in campo solamente se per mancanza di alternativa, potrebbe rischiare di annaspare.
Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare il pezzo sui 5 centrocampisti da schierare. Buon fantacalcio a tutti!