Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

In un calcio che non conosce pause, si avvicina l’undicesima giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 21 ottobre alle 20:45 con l’anticipo Juventus-Empoli. Motivazioni differenti, ma stessa ambizione di portare punti a casa. La chiusura, invece, con il doppio Monday Night Cremonese-Sampdoria, per la salvezza, e Sassuolo-Verona. Le milanesi saranno impegnate di sabato: alle 18:00 il Milan ospiterà il Monza di Berlusconi e Galliani, mentre l’Inter farà visita alla Fiorentina. Due big match a partire dalle 18:00 di domenica, con Atalanta-Lazio e Roma-Napoli. Seguono allora i consigli per i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla giornata numero 11 di Serie A.

Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Filip Kostic: fin qua il serbo ha alternato buone prestazioni ad altre più altalenanti, senza riuscire mai ad andare in gol. In questo turno ci sarà l‘Empoli, che ha qualche fragilità difensiva. Il connazionale Vlahovic attende i suoi cross: in un turno favorevole, l’esterno potrebbe lasciare il segno.

Kristian Thorstvedt: lanciamo il norvegese come possibile sorpresa per questa giornata. Il classe 1999 è abile in zona inserimenti per fare centro e lo ha dimostrato avendo centrato il bersaglio già in un’occasione. La chance contro il Verona terzultimo sembra propizia per tentare di arricchire il proprio bottino. Puntateci!

Tonny Vilhena: l’olandese ha buoni numeri internazionali per poter incidere nella sfida salvezza contro lo Spezia, in netta difficoltà lontano dalle mura amiche. Già in bonus con 1 rete, può sfruttare la grande spinta dell’Arechi per fare male alla difesa degli Aquilotti. Valutate il suo inserimento nel vostro undici titolare.

Roberto Pereyra: El Tucu è un perno della formazione di Andrea Sottil. Abile nel dribbling e nella corsa, la partita con una squadra ermetica con il Torino può risultare bloccata. Proprio per questo, la sua abilità dal dischetto e le sue doti balistiche possono essere molto utili per sbloccare il match. Non rinunciate a lui per questa giornata.

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso merita fiducia. Avendo siglato il rigore decisivo contro la Samp, ha la tecnica anche per fare male al temibile Napoli di Luciano Spalletti. Il calcio diretto al risultato di José Mourinho esalta le qualità dei singoli e il classe 1996 sa come farlo. Un azzardo da rischiare.

Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui