Torna il momento di pensare al fantacalcio e noi della redazione vi consigliamo 5 centrocampisti da schierare per l’11a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 3 novembre con l’interessante sfida dal sapore europeo Bologna-Lazio. Chiusura con il doppio Monday Night Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo. Fari puntati su due match affascinanti: Atalanta-Inter (sabato 4 alle ore 18:00) e Fiorentina-Juventus (domenica alle ore 20:45). Il Milan ospiterà l’Udinese sabato sera, la Roma attenderà il Lecce all’Olimpico. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.
Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio
Piotr Zielinski: il Napoli in questo avvio di stagione sta certamente avendo un rendimento al di sotto delle attese. Tra i più positivi risulta comunque il polacco, già a segno in due circostanze in campionato. Il derby regionale con il fanalino di coda Salernitana sembra il momento propizio per sfoderare un’altra buona prestazione e, chissà, magari timbrare ancora il cartellino. Puntateci.
Edoardo Bove: classico profilo low-cost di inizio asta, il classe 2002 scuola Roma si è gia ritagliato 8 presenze e 1 assist. Sa essere pericoloso anche in zona gol e José Mourinho potrebbe dargli ancora una maglia da titolare contro il Lecce. I salentini hanno rallentato a seguito di un ottimo inizio e gli inserimenti del giovane potrebbero fare male. Scommessa su cui investire.
Reinier: il brasiliano sembra già essersi adattato negli schemi di Eusebio Di Francesco, avendo portato una rete e ottime performance. I ciociari ospiteranno un Empoli in netta difficoltà rispetto alla passata stagione. Le buone doti tecniche del giocatore di proprietà del Real Madrid potranno essere letali e permettere ai suoi fantallenatori di esultare. Un nome da tenere d’occhio.
Andrea Colpani: ad oggi sembra impossibile poter rinunciare al nativo del 1999. 5 gol e una media da attaccante, per il trequartista la titolarità con il Verona non è in discussione. Gli scaligeri sono in piena crisi di risultati e possono soffrire le incursioni e la rapidità di esecuzione del giocatore a disposizione di Raffaele Palladino. In voga, necessario sfruttare il suo momento magico.
Henrikh Mkhitaryan: l’armeno è un’arma tattica utilissima a disposizione di Simone Inzaghi, in grado di alternare le sue giocate tra mediana e trequarti. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini mette molta pressione ma in alcune circostanze soffre gli inserimenti avversari. L’esperto ex Manchester United, che ha anche notevoli doti balistiche, ha tutte le potenzialità per colpire dalla distanza e portare in dote bonus interessanti.
Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!