Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

La redazione di 11contro11 torna di nuovo in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare per la 11a giornata di Serie A. Un turno che si apre e chiude con due match di grande interesse. Domani sabato 30 ottobre, infatti, al Gewiss Stadium sfida europea tra Atalanta e Lazio. Sfida finale all’Olimpico tra Roma e Milan, che lottano per ambizioni di alta classifica. A seguire i 5 centrocampisti da schierare per la giornata 11 di Serie A.

Serie A, giornata 11: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Lorenzo Pellegrini: già 5 reti e una posizione da leader per il capitano giallorosso. José Mourinho sembra averlo messo ancor di più al centro della squadra, aumentandone la pericolosità sotto porta. Il Milan è un osso duro, ma lui può risultare comunque molto pericoloso. Da schierare senza se e senza ma.

Dennis Praet: riabilitatosi da uno stop di un mese, negli ultimi match da subentrato ha giocato molto bene. regalando persino un assist. Il belga avrà poi di fronte la Sampdoria, suo recente passato, e ci terrà a fare bene, anche da subentrato. Se avete qualche slot libero a centrocampo, puntate su di lui.

Giacomo Bonaventura: è uno degli irrinunciabili per il centrocampo di Vincenzo Italiano. Qualità e abilità negli inserimenti tra le sue corde che lo rendono molto appetibile per una gara sulla carta abbordabile contro lo Spezia. Con la maglia viola non ha raggiunto la media gol conseguita col Milan, ma rimane un giocatore esperto di assoluto affidamento. Anche per il Fantacalcio.

Gianluca Busio: ancora una volta ci sentiamo di consigliare un giocatore lo statunitense in forza al Venezia. Classe 2002, è un talento precoce che si è preso subito le chiavi del centrocampo di Paolo Zanetti. Ha già realizzato un gol e un assist, chissà che non possa ripetersi contro un Genoa sempre più in crisi tra scarsi risultati sul campo e cambio proprietà. Una scommessa da poter vincere.

Nedim Bajrami: Sassuolo ed Empoli si affronteranno e daranno il via a una gara suggestiva. Due squadre che giocano bene a calcio, e lo fa anche il giocatore empolese. Il trequartista fin qui ha realizzato due reti ed è il rigorista designato per i toscani. Un bel biglietto da visita per la Serie A, sentiamo che potrebbe stupire ancora. Provateci.

Serie A, giornata 11: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare il pezzo sui 5 centrocampisti da non schierare. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui