Serie A, giornata 11: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

La Serie A scende in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 11a giornata di campionato. Si comincia con il big match Atalanta-Lazio sabato 30 novembre alle 15. Chiude il posticipo Bologna-Cagliari lunedì alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da non schierare che potrebbero portare malus in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 11: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

La Serie A continua dopo il turno infrasettimanale. Testa a testa tra Milan e Napoli. I rossoneri chiamati alla prova Mourinho, Spalletti impegnato nel derby campano con la Salernitana. La Juventus è obbligata a rialzarsi a Verona, mentre l’Inter ospita l’Udinese. Si comincia, però, da Gasperini contro Sarri. Ecco quindi i 5 difensori da non schierare per la 11a giornata di Serie A. 

Lorenzo Tonelli: centrale d’esperienza che sta dando qualcosa in più all’Empoli di Andreazzoli. In casa del Sassuolo, però, sarà difficile, quindi non schieratelo.

Joakim Maehle: non sta brillando come ci si aspettava tra gli esterni di Gasperini. Stavolta avrà anche compiti difensivi con un Pedro ringiovanito. Da evitare.

Serie A, giornata 11: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Adama Soumaoro: deve farsi perdonare il cartellino rosso contro il Milan, vero, ma non è il momento di dargli fiducia in questa condizione mentale.

Maya Yoshida: stagione eclettica per il giapponese. In gol con le grandi, in difficoltà con le medie e piccole. Il Torino ha giocato bene contro il Milan e vorrà rifarsi in casa contro i blucerchiati. Yoshida deve aspettarsi una furia offensiva.

Rick Karsdorp: sembra aver trovato un’integrità dopo parecchi infortuni. “Non lo so Rick, mi sembra falso” penseranno i tifosi giallorossi. Sulla fascia dialoga bene con Zaniolo. Stavolta però si troverà di fronte la fantasia di un imprevedibile Leao. 

Serie A, giornata 11: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono steccare al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da schierare per questo turno di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui