Serie A, giornata 11: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 11: 5 difensori da schierare al fantacalcio

La Serie A scende in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 11a giornata di campionato. Si comincia con il big match Atalanta-Lazio sabato 30 novembre alle 15. Chiude il posticipo Bologna-Cagliari lunedì alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 11: 5 difensori da schierare al fantacalcio

La Serie A continua dopo il turno infrasettimanale. Testa a testa tra Milan e Napoli. I rossoneri chiamati alla prova Mourinho, Spalletti impegnato nel derby campano con la Salernitana. La Juventus è obbligata a rialzarsi a Verona, mentre l’Inter ospita l’Udinese. Si comincia, però, da Gasperini contro Sarri. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 11a giornata di Serie A. 

Wilfried Singo: buona prova anche contro il Milan, ora l’ivoriano avrà un cliente più abbordabile contro Augello. Potrebbe arrivare l’assist.

Juan Cuadrado: la Juventus sta deludendo e il fantacalcio ne risente di conseguenza. Puntare su Cuadrado, listato difensore, è la mossa più sicura in questo momento difficile.

Cuadrado-juventus1 Serie A, giornata 11: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Mario Rui: tra i beneficiari della cura-Spalletti c’è anche il portoghese. Meno in mostra rispetto ad altri ma fondamentale sulla fascia sinistra. Contate sul suo momento e su quello del Napoli.

Simon Kjaer: torna al centro della difesa. Subentrato nel secondo tempo col Torino, ha mostrato la solita leadership (vedi la strigliata a un indeciso Tatarusanu). Ricordate, poi, che con la Roma è un ex…

Nahuel Molina: all’Inter piace, lui lo sa e quindi ci sono i presupposti per una buona gara per mettersi in mostra. Che torni finalmente al bonus?

Nahuel-Molina-Udinese-2020-2021-Foto-Antonio-Fraioli-1 Serie A, giornata 11: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui