La Serie A scende in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 11a giornata di campionato. Si comincia con il big match Atalanta-Lazio sabato 30 novembre alle 15. Chiude il posticipo Bologna-Cagliari lunedì alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 11: 5 difensori da schierare al fantacalcio
La Serie A continua dopo il turno infrasettimanale. Testa a testa tra Milan e Napoli. I rossoneri chiamati alla prova Mourinho, Spalletti impegnato nel derby campano con la Salernitana. La Juventus è obbligata a rialzarsi a Verona, mentre l’Inter ospita l’Udinese. Si comincia, però, da Gasperini contro Sarri. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 11a giornata di Serie A.
Wilfried Singo: buona prova anche contro il Milan, ora l’ivoriano avrà un cliente più abbordabile contro Augello. Potrebbe arrivare l’assist.
Juan Cuadrado: la Juventus sta deludendo e il fantacalcio ne risente di conseguenza. Puntare su Cuadrado, listato difensore, è la mossa più sicura in questo momento difficile.
Mario Rui: tra i beneficiari della cura-Spalletti c’è anche il portoghese. Meno in mostra rispetto ad altri ma fondamentale sulla fascia sinistra. Contate sul suo momento e su quello del Napoli.
Simon Kjaer: torna al centro della difesa. Subentrato nel secondo tempo col Torino, ha mostrato la solita leadership (vedi la strigliata a un indeciso Tatarusanu). Ricordate, poi, che con la Roma è un ex…
Nahuel Molina: all’Inter piace, lui lo sa e quindi ci sono i presupposti per una buona gara per mettersi in mostra. Che torni finalmente al bonus?
Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.