Serie A, giornata 12: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Dopo le fatiche di Champions, Europa e Conference League, in vista della dodicesima di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio. Non mancano scontri importanti, con le squadre che dovranno fare i conti con i diversi squalificati e con una, ormai sempre più lunga, lista di infortunati. Due sfide ai piani alti, una tra Juventus e Fiorentina, che vivono due momenti completamente diversi, e una tra Milan e Inter, nel sentitissimo Derby di Milano. Rilevante anche i match tra Sampdoria e Bologna e tra Spezia e Torino. Squadre con prospettive e obiettivi differenti, ma tutte bisognose di fare punti.

Serie A, giornata 12: portieri da schierare

Rui Patricio: nonostante la trasferta che gli aspetta, i giallorossi sono nettamente favoriti. A Venezia i lagunari ospiteranno la Roma dopo un deludente pareggio contro il Genoa, per 0-0 e con pochissimi lampi in fase offensiva. Gli uomini di Mourinho arrivano invece dallo scontro diretto perso contro il Milan e hanno così fame – e bisogno – di vittoria. Facile prevedere una gara difensiva dei ragazzi di Zanetti, pronti a far di tutto per strappare un punto al club capitolino. Ci si aspetta un clean sheet per il portiere della Roma.

Pepe Reina: da consigliare anche il portiere dell’altra squadra della capitale, la Lazio. I biancocelesti affronteranno, in casa, la Salernitana, club che ha vinto pochissimo fino ad ora, mettendo in mostra grandi limiti – ed enormi mancanze – in fase di realizzazione. I laziali dovranno comunque fare attenzione, dato che hanno dimostrato un rendimento non sempre costante e positivo, subendo pesanti ko, come quelli di Bologna e Hellas Verona. Rimane comunque difficile credere che l’estremo difensore della Lazio possa essere messo a dura prova.

Juan Musso: a chiudere la lista dei consigliati di Serie A, c’è Juan Musso. La Dea – dopo il pareggio in Champions League contro il Manchester United – ha voglia di rifarsi e di vincere, per continuare il buon percorso in campionato. L’avversaria è il Cagliari, ultimo in classifica e con una situazione davvero delicata. In Sardegna, i bergamaschi vorranno imporsi a tutti i costi ed è difficile pensare che non avranno la maglia, dato che ai ragazzi di Mazzarri sembra mancare convinzione e consapevolezza dei propri mezzi.

Serie A, giornata 12: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, sono questi i 3 portieri da poter schierare in vista della dodicesima giornata di Serie A. Qui sarà possibile scoprire i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata, visti anche i diversi impegni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui