Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Archiviate le competizioni europee si torna a pensare al campionato ed al fantacalcio. In questo articolo della nostra rubrica troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la dodicesima giornata di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità dei calciatori da noi scelti, vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Napoli e Sassuolo, sabato (alle 15:00) presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Sempre sabato si svolgeranno le partite tra Lecce e Juventus (ore 18:00) e tra Inter e Sampdoria (ore 20:45). Di particolare interesse saranno anche EmpoliAtalanta (domenica, ore 12:30) e TorinoMilan (domenica, ore 20:45). Questo turno di campionato di chiuderà lunedì con le partite tra Hellas Verona e Roma (ore 18:30) e tra Monza e Bologna (ore 20:45).

Dopo questa veloce introduzione possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati di questa giornata.

Serie A, giornata 12: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Armand Laurientè: il giovane esterno francese del Sassuolo sta facendo faville. In 6 partite il calciatore neroverde ha già messo a segno 2 gol e regalato 2 assist. Questa giornata contro il Napoli però potrebbe essere molto dura per tutta la compagine emiliana quindi il nostro consiglio è quello di non rischiarlo in questo turno.

Francesco Caputo: l’attaccante della Sampdoria sta vivendo un avvio di stagione veramente particolare. Finora l’attaccante ex Sassuolo ha messo a segno solo 1 gol. Contro i doriani ci sarà un’Inter in netta ripresa: sarà difficile per Ciccio e per la squadra in generale creare dei grossi grattacapi ai nerazzurri.

Tammy Abraham: la punta inglese della Roma sta deludendo le aspettative.

Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La sterilità della manovra giallorossa sta penalizzando il modo di giocare dell’ex Chelsea e come se ciò non bastasse la partita con l’Hellas Verona si preannuncia tutt’altro che semplice. Dietro l’angolo potrebbero nascondersi brutti voti oltre che a malus.

David Okereke: l’occasione con la Cremonese sembrava potesse essere quella giusta per dimostrare le proprie caratteristiche. Per il momento così non è stato: l’attaccante ex Venezia infatti ha messo a segno solo 2 gol finora e non pensiamo che contro l’Udinese (in lotta per le posizioni di vertice) possa aggiornare il proprio score personale.

Duvan Zapata: dopo l’infortunio potrebbe tornare in campo dal primo infortunio. La situazione è delicata ed il rischio di una ricaduta (come è già avvenuto) è alto. In virtù di quanto detto, Gasperini potrebbe optare per una strategia cautelativa e quindi utilizzare il colombiano solo per uno spezzone di gara. In questo frangente non sarà facile fare bene (dopo tanto tempo fuori dai campi).

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 12° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui