Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Archiviate le competizioni europee si torna a pensare al campionato ed al fantacalcio. In questo articolo della nostra rubrica troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la dodicesima giornata di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità dei calciatori da noi scelti, vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Napoli e Sassuolo, sabato (alle 15:00) presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Sempre sabato si svolgeranno le partite tra Lecce e Juventus (ore 18:00) e tra Inter e Sampdoria (ore 20:45). Di particolare interesse saranno anche EmpoliAtalanta (domenica, ore 12:30) e TorinoMilan (domenica, ore 20:45). Questo turno di campionato di chiuderà lunedì con le partite tra Hellas Verona e Roma (ore 18:30) e tra Monza e Bologna (ore 20:45).

Dopo questa veloce introduzione possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati di questa giornata.

Serie A, giornata 12: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Sam Lammers: l’Empoli affronterà un’Atalanta lanciata verso la vetta della classifica. La partita potrebbe essere molto interessante e ricca di gol e con questo scenario non è impossibile pensare al più classico dei gol dell’ex.

Pedro: l’esterno della Lazio, complice l’infortunio di Immobile, partirà ancora una volta titolare. Pare che i biancocelesti abbiano assimilato i concetti di gioco di Sarri e contro la Salernitana l’attaccante spagnolo potrebbe ritrovare il gol.

Andrea Petagna: l’attaccante ex Napoli pare abbia finalmente recuperato dal suo infortunio.

Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’ariete del Monza potrebbe ritrovare subito una maglia da titolare e la partita con il Bologna potrebbe essere l’occasione buona per segnare il primo gol con la nuova casacca.

Rafael Leao: il portoghese si sta confermando su altissimi livelli ed i numeri lo dimostrano. In 10 partite il calciatore ha già messo a segno 5 gol e fornito 3 assist. Contro la difesa solida del Torino la sua imprevedibilità potrebbe fare la differenza e regalare qualche bonus.

Arkadiusz Milik: l’attaccante polacco della Juventus potrebbe partire al primo minuto a scapito di Vlahovic (uscito malconcio dalla sfida di Champions). La partita contro il Lecce non sembra proibitiva e l’ex Napoli potrebbe sfruttare l’occasione per migliorare il proprio score personale.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui