Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Anche se alcune squadre del nostro campionato sono impegnate nelle competizioni europee, domani riparte la Serie A e con essa riprende il fantacalcio: in questo articolo scopriremo quali sono i 5 attaccanti da schierare per questa 12 giornata di campionato.

Prima di svelarvi i nomi dei calciatori consigliati, vi ricordiamo che ad aprire le danze ci sarà Empoli-Genoa, il 5 Novembre alle 20:45, mentre l’ultima partita che andrà in scena, domenica 7 allo stesso orario, sarà il derby tra Milan ed Inter.

Dopo questo veloce promemoria possiamo andare a scoprire quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 12: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Felipe Caicedo: il primo nome è quello del “panterone” rossoblù. Il Genoa ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica e la partita con l’Empoli sa di un vero e proprio scontro salvezza. Caicedo ha lasciato la Lazio per vivere una stagione da protagonista e dimostrare di saper segnare con una certa continuità: le prestazioni di queste prime partite, da subentrato, con la nuova casacca lasciano ben sperare. Contro gli uomini di Andreazzoli l’attaccante partirà dal primo minuto (complice l’infortunio di Destro) e un +3 non pare così improbabile.

Andrea Belotti: il centroavanti del Torino è tornato. Dopo aver smaltito l’infortunio sta trovando continuità in campo e sta tornando ad essere centrale nell’attacco dei granata. L’ultima prestazione, coronata con un gol nel finale, contro la Sampdoria lascia ben sperare; sabato contro il modesto Spezia il capitano del “Toro” potrebbe ripetersi e quindi va assolutamente schierato.

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo della Fiorentina vuole ripartire dalla tripletta messa a segno l’ultima giornata. 

vlahovic Serie A, giornata 12: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Contro ci sarà una Juventus che non sembra godere della solita solidità difensiva messa in mostra negli ultimi anni. Il numero 9 dei viola, nonostante l’ambigua situazione contrattuale, vuole dimostrarsi un vero professionista e per ora sta facendo parlare il campo: il calciatore classe 2000 infatti è secondo nella classifica marcatori ad un solo gol da Ciro Immobile; magari in questa partita Vlahovic potrebbe agganciare il bomber biancoceleste e convincere la “vecchia signora” a puntare su di lui come futuro riferimento offensivo.

Tammy Abraham: alla Roma mancano i gol del suo centravanti. Ad oggi, al netto delle ottime prestazioni, l’investimento sostenuto per l’attaccante inglese ex Chelsea non sta ripagando; sono infatti solo 2 i gol segnati in 11 partite giocate con i giallorossi. In questo turno la Roma affronterà il Venezia e quale occasione migliore per il calciatore di Muorinho per ripagare la fiducia di tecnico e ambiente?

Zlatan Ibrahimovic: concludiamo la rubrica con l’asso svedese del Milan. L’attaccante del “diavolo” si è dimostrato, nonostante l’età, un vero e proprio trascinatore soprattutto nei match di cartello: lo dimostra la prestazione del numero 11 rossonero contro la Roma nell’ultima giornata di campionato. Questo turno lo attenderà la stracittadina contro l’ex Inter: sarà l’occasione propizia per ribadire che il re di Milano è lui? 

Questi erano gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui