Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Continua la corsa della Serie A, arrivata alla giornata numero 12. Un turno che si aprirà sabato 29 ottobre alle ore 15:00 con il Napoli capolista impegnato col Sassuolo. Chiusura con il doppio Monday Night Verona-Roma e Monza-Bologna, molto importante per la corsa alla salvezza. Il Milan, diretto inseguitore dei partenopei, farà visita al Torino domenica 30 alle 20:45, mentre sabato sera l’Inter ospita la Sampdoria del grande ex Dejan Stankovic. La Juventus è chiamata a rialzarsi a Lecce, in seguito alla débâcle  in Champions League. Seguono i consigli per i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la 12a giornata di Serie A

Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Giulio Maggiore: Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha abbassato il suo raggio di azione, posizionandolo come regista. Oltre ad aver palesato qualche difficoltà, nel turno potrebbe trovare ancora più scogli da superare. La Lazio, squadra in massima forma, lo attende allo Stadio Olimpico di Roma e rischia di correre a vuoto, spendendo un cartellino giallo di troppo. Meglio schierarlo in incontri casalinghi.

Abdelhamid Sabiri: il trequartista marocchino è uno degli uomini di punta della Sampdoria. Acquistato dall’Ascoli dalla cadetteria, ha dimostrato con la sua classe di meritarsi un posto da titolare, con Giampaolo prima e Stankovic poi. Ad ogni modo, la sfida di San Siro appare proibitiva a causa del momento di grande autostima dei nerazzurri. Rischia una gara da 0 bonus, risparmiate un slot.

Nedim Bajrami: l’albanese sembra poter perdere ancora una volta il ballottaggio sulla trequarti, a sfavore di Pjaca. Riteniamo arduo, comunque, che anche da subentrante possa pungere l’organizzata Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ancora a secco in stagione, vive il suo momento complicato, così come i fantallenatori che fin qui hanno investito su di lui. Nemmeno questa è la volta buona per lanciarlo titolare.

Soualiho Meité: transalpino tuttofare nella Cremonese di Massimiliano Alvini, è un irrinunciabile, ma fin qui ha deluso le aspettative. Con una fantamedia relativamente bassa (5,83), si pensava potesse incidere maggiormente a livello di rendimento, anche grazie alla sua esperienza. Raramente in bonus, accoglierà un’Udinese fermata dal Torino in casa e vogliosa di riscatto. Non propriamente l’avversario più agevole da affrontare in questo momento delicato per i lombardi.

Charles De Ketelaere: il belga ha acceso i riflettori su di lui, rappresentando un importante investimento in casa Milan. Tuttavia, fin qui ha dimostrato di doversi ancora pienamente integrare in un tipo di calcio superiore rispetto alla Pro League. Il Torino, opponente di giornata, è una squadra molto fisica e dinamica, abile a chiudere tutti gli spazi. Per questo motivo, può risultare difficile brillare per il classe 2001 in un contesto duro. Tenetelo da parte per incontri più agevoli.

Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui