Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

La redazione di 11contro11 scende in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la 12a giornata di Serie A. L’ultimo turno prima della sosta Nazionali è aperta domani venerdì 5 novembre dallo scontro salvezza Genoa-Empoli. Si chiuderà poi con l’attesissimo Derby della Madonnina tra Milan e Inter, domenica 7 alle ore 20:45. Seguono i 5 centrocampisti da non schierare per la 12a giornata di Serie A.

Serie a, giornata 12: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Dejan Kulusevski: lo svedese non è ancora partito al meglio sotto la gestione Allegri. Nonostante il gol siglato in Russia sullo Zenit, non sembra abbia i gradi per partire da titolare contro la Fiorentina. Deve ancora incidere appieno con i bianconeri, meglio attendere impegni più agevoli.

Riccardo Orsolini: fin qua, una delle maggiori delusioni nel torneo. Complici il cambio di modulo e un rendimento altalenante, sta trovando sempre minor spazio nelle rotazioni di Mihajlovic. Spesso rimproverato dallo stesso allenatore, dovrà dare molto di più per ripartire dall’11 iniziale. Ad oggi, non ci sentiamo di consigliarvi un suo schieramento.

Sandro Tonali: il classe 2000 si è evoluto enormemente rispetto allo scorso anno, trovando anche due volte la rete. Tuttavia, l’Inter è un avversario scomodo, anche per la qualità che circola nella mediana nerazzurra. Potrebbe andare in sofferenza in una gara molto aperta, meglio valutare eventuali alternative nel ruolo.

Lucas Torreira: grande visione di gioco e capacità, all’occorrenza, di segnare dei gol pesanti. La Juventus appena vincente in Champions League, però, non sembra esattamente il contendente migliore da affrontare in questo momento. Gli inserimenti di McKennie e compagni potrebbero pungerlo e costringerlo ad arretrare il raggio d’azione. Titolare considerando anche l’assenza di Pulgar, ma ad alto rischio.

Jean-Victor Makengo: Il francese del 1998 si sta sempre più ambientando nella mediana di Luca Gotti. Fin qui, infatti, 7 partite da titolare su 11. Il Sassuolo però ha innalzato la qualità del proprio centrocampo, con Maxime Lopez e Frattesi sempre pronti a colpire con inserimenti insidiosi. Per questo motivo, non sembra propriamente la scelta migliore su cui fare affidamento, almeno per questa giornata.

Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare il pezzo sui 5 centrocampisti da schierare. Buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui