Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Continua la corsa della Serie A, arrivata alla giornata numero 12. Un turno che si aprirà sabato 29 ottobre alle ore 15:00 con il Napoli capolista impegnato col Sassuolo. Chiusura con il doppio Monday Night Verona-Roma e Monza-Bologna, molto importante per la corsa alla salvezza. Il Milan, diretto inseguitore dei partenopei, farà visita al Torino domenica 30 alle 20:45, mentre sabato sera l’Inter ospita la Sampdoria del grande ex Dejan Stankovic. La Juventus è chiamata a rialzarsi a Lecce, in seguito alla débâcle  in Champions League. Seguono i consigli per i i 5 centrocampisti da  schierare al fantacalcio per la 12a giornata di Serie A

Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Henrikh Mkhitaryan: l’armeno è stato decisivo nella vittoria esterna contro la Fiorentina, andando a siglare la rete del definitivo 3-4. Con lo spostamento di Calhanoglu in cabina di regia, può trovare una stabilità nell’undici iniziale di Simone Inzaghi. La Sampdoria è sulla carta un avversario meno tecnicamente dotato e l’ex United può tornare a colpire. Da schierare.

Mattia Zaccagni: l’ex Verona è uno dei centrocampisti più in forma del campionato, come tutta la Lazio. L’esterno di attacco a disposizione di Maurizio Sarri ha fin qui gonfiato la rete in 4 occasioni, grazie all’ottimo gioco d’attacco dei biancocelesti. Nonostante l’assenza di Immobile, ha accresciuto il suo contributo sotto porta: la Salernitana è insidiosa ma fragile dietro. Può ripetersi, merita fiducia.

Weston McKennie: lo statunitense è entrato nel tabellino per due gare di fila, tra campionato e coppa dalle grandi orecchie. Il Lecce, neopromossa, ha bisogno di punti salvezza ma parte nettamente ad armi impari nel confronto. Il classe 1998 è molto pericoloso negli inserimenti, anche di testa, e potrebbe trovare l’ennesimo +3 stagionale. Merita un posto da titolare nella vostra griglia di partenza.

Lazar Samardzic: Andrea Sottil sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto il talento tedesco. In rampa di lancio, ha già eguagliato le marcature dell’annata passata, rappresentando un valido sostituto di Rodrigo De Paul. Considerando poi che l’avversario è una Cremonese sempre più in crisi, è lecito attendersi qualcosa di importante. La possibile sorpresa di giornata.

Jonathan Ikoné: nel mirino della critica per la poca cattiveria in area di rigore, l’ivoriano ha zittito tutti con un super gol contro l’Inter. Vincenzo Italiano affronterà lo Spezia, il suo ieri, con l’ala che potrebbe trovare spazi interessanti al cospetto di una retroguardia fragile in più di qualche occasione. Deve dimostrare che l’investimento da 15 milioni è valso a qualcosa: chissà non possa regalarvi gioie.

Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui