Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

La redazione di 11contro11 scende in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 12a giornata di Serie A. L’ultimo turno prima della sosta Nazionali è aperta domani venerdì 5 novembre dallo scontro salvezza Genoa-Empoli. Si chiuderà poi con l’attesissimo Derby della Madonnina tra Milan e Inter, domenica 7 alle ore 20:45. Seguono i 5 centrocampisti da schierare per la 12a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 12: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Hakan Calhanoglu: fin qui il turco è stato abbastanza alquanto dormiente dal punto di vista dei bonus, solamente 1 gol realizzato. Tuttavia, l’avversario è il Milan, motivo per cui da grande ex potrebbe essere fortemente motivato ad incidere sulla classica legge. Il pubblico casalingo lo subisserà di fischi, ma lui cercherà di rispondere a suon di prestazione. Occhio, potrebbe trovare gioie pesanti.

Filippo Bandinelli: inseriamo l’empolese come scommessa per questa tornata. I toscani dopo il successo sul Sassuolo vogliono dare seguito nello scontro salvezza contro un Genoa sempre più in difficoltà. Il classe 1995 è spesso in ballottaggio, ma anche a gara in corso i suoi inserimenti possono fare male. Già in gol al debutto con la Lazio, vuole trovare il modo per ripetersi. 

Weston McKennie: ad oggi, una delle poche certezze nel centrocampo di Allegri. Ha bucato la rete in due match di fila e anche in Champions League sullo Zenit ha ben impressionato. La sfida con la Fiorentina, inoltre, rivale storica dei bianconeri, può dargli una marcia in più. Aggiungete un po’ di America al vostro centrocampo.

Teun Koopmeiners: l’ex AZ è un giocatore importante, anche in Italia ce ne stiamo accorgendo. Inizialmente tenuto fuori, Gasperini lo sta facendo rientrare sempre più nelle rotazioni, tra assenze in difesa e in mediana. Ancora a secco nella casella reti, potrebbe sbloccarsi col Cagliari, fanalino di coda del campionato. In Olanda era un goleador, vuole confermare la sua fama anche nel Belpaese.

Roberto Soriano: fin qua erano alte le aspettative per il rossoblù, considerando i 9 centri della passata stagione. Invece, fin qui sta faticando a ritrovare la strada del bonus. Stavolta, però, avrà di fronte la Sampdoria, sua ex squadra. Un motivo in più per credere ancora in lui e schierarlo. La legge dell’ex vale molto spesso.

Serie A, giornata 12: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare il pezzo sui 5 centrocampisti da non schierare. Buon Fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui