Serie A, giornata 12: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0

La Serie A scende in campo in questo novembre con la 12esima giornata. Si parte con il match salvezza Empoli-Genoa venerdì 5 novembre alle 20:45. Chiude il turno il derby della Madonnina Milan-Inter programmato per domenica alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare malus in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 12: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

La Serie A si accende con un turno che vede due grande rivalità accendersi ancora una volta. Milan-Inter è il big match convogliato in Pioli contro Inzaghi, Ibrahimovic contro Dzeko, i rossoneri che sognano e i campioni che devono difendere il titolo. A Torino, il giorno prima, andrà in scena una partita molto sentita come Juventus-Fiorentina. I bianconeri, bellissimi in Europa, cercheranno la continuità in campionato. La viola di Vlahovic non ci sta e sa fare male, a volte. Ecco quindi i 5 difensori da non schierare per la 12a giornata di Serie A. 

Ricardo Rodriguez: il meno affidabile dei difensori granata. Centrale adattato che non assicura sogni tranquilli al suo portiere Milinkovic-Savic, la musica non sta cambiando.

Ethan Ampadu: espulsione ingiusta o meno, certo anche agli europei con l’Italia si fece buttare fuori, ora ritorna convocabile e potrebbe addirittura essere titolare. Zanetti gli ha cucito addosso il ruolo di mediano adattato ma meglio evitare finché non sarà più tranquillo.

Serie A, giornata 12: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Mathijs De Ligt: incerto del posto, copione che potrebbe recitare in tutta la stagione. Anche da titolare sarebbe chiamato a contenere uno scatenato Vlahovic. Non pensateci neanche.

Andrea Carboni: a voler essere profetici o degli scommettitori incalliti si punterebbe sull’exploit di Carboni davanti a Gasperini, estimatore dei giovani talenti. La realtà è ben diversa e la sua inesperienza può pesare contro l’Atalanta europea.

Pierre Kalulu: ha propiziato il gol dell’unico punto rossonero in Champions League, è vero. La giovane età sembra essere sempre meno un problema per un Kalulu di personalità. Il derby, però è tutta un’altra storia e rischia di soffrire la pressione.

Serie A, giornata 12: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono steccare al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da schierare per questo turno di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui