Serie A, giornata 12: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

La Serie A scende in campo in questo novembre con la 12esima giornata. Si parte con il match salvezza Empoli-Genoa venerdì 5 novembre alle 20:45. Chiude il turno il derby della Madonnina Milan-Inter programmato per domenica alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 12: 5 difensori da schierare al fantacalcio

La Serie A si accende con un turno che vede due grande rivalità accendersi ancora una volta. Milan-Inter è il big match convogliato in Pioli contro Inzaghi, Ibrahimovic contro Dzeko, i rossoneri che sognano e i campioni che devono difendere il titolo. A Torino, il giorno prima, andrà in scena una partita molto sentita come Juventus-Fiorentina. I bianconeri, bellissimi in Europa, cercheranno la continuità in campionato. La viola di Vlahovic non ci sta e sa fare male, a volte. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 12a giornata di Serie A. 

Danilo: potrà vivere una giornata tranquilla finalmente? Con la Fiorentina è probabile data una fascia sinistra viola che conta un Saponara indecifrabile nella forma.

Lorenzo De Silvestri: ex di turno assieme alla vena realizzativa ritrovata dopo qualche anno. De Silvestri è il più affidabile della retroguardia felsinea, raramente delude. 

Serie A, giornata 12: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Josè Palomino: nella difesa bergamasca l’argentino è sicuro del posto e offre spesso buone prestazioni. Più solido e affidabile dei compagni di reparto in odore di turnover. 

Amir Rrahmani: fuori il leader difensivo Koulibaly. Scommettete, azzardando un po’, su Rrahmani che vorrà dimostrare l’autonomia. Di fronte, inoltre, avrà la sua ex squadra, l’Hellas Verona. Gli indizi ci sono tutti.

Francesco Acerbi: i tifosi biancocelesti sono abituati a prestazioni più convincenti da parte di Acerbi. Con la Salernitana si rivedrà il centrale che ha conquistato la Nazionale.

Serie A, giornata 12: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui