Serie A, giornata 12: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Mentre ancora si stanno giocando le partite di Europa, noi ci proiettiamo già verso la dodicesima giornata di Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi riveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare.

Prima di proseguire vi ricordiamo che questa settimana la formazione va schierata venerdì entro le 18:30, prima del calcio di inizio tra Sassuolo e Salernitana. Sempre venerdì, alle 20:45, andrà in scena anche la partita tra Genoa ed Hellas Verona. Sabato si inizierà alle 15:00 con LecceMilan; alle 18:00 toccherà alla Juventus che ospiterà il Cagliari mentre alle 20:45 ci sarà MonzaTorino. Il lunch match di domenica vedrà impegnati Napoli ed Empoli. Alle 15:00 ci sarà la partita tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il sorprendete Bologna di Thiago Motta; in contemporanea si giocherà UdineseAtalanta. Alle 18:00 ci sarà l’attesissimo derby capitolino tra Lazio e Roma mentre alle 20:45 l’Inter chiuderà la giornata ospitando il Frosinone.

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 12: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Marvin Cuni: con il nome del giovane calciatore del Frosinone vogliamo sconsigliare il toto il reparto avanzato dei ciociari. Con ogni probabilità, dopo il gol segnato all’Empoli, Cuni giocherà al posto di Cheddira contro l’Inter: siete sicuri che che uno dei due possa portare bonus?

Isaac Success: i numeri per l’attaccante dell’Udinese sono impietosi. La scorsa stagione, in 30 partite a voto, ha messo a segno un solo gol; quest’anno il trend non pare essere cambiato. Dopo 10 partite infatti il calciatore nigeriano ha solo fornito un assist: contro l’Atalanta non è certo di partire dal primo minuto ma a prescindere il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.

Lucas Beltran: da quando Vincenzo Italiano siede sulla panchina della Fiorentina, puntare su un attaccante viola per il fantacalcio è un suicidio.

Serie A, giornata 12: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Come se non bastasse i gigliati, prima dell’impegno contro il Bologna, saranno impegnati con la Conference League. Se tutto ciò non dovesse convincervi ricordatevi che i rossoblù di Thiago Motta hanno una delle migliori difese del campionato: noi, fossimo al posto vostro, cercheremmo di puntare su altri.

Zito Lovumbo: l’attaccante classe 2002 è la sorpresa del Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo aver condotto i sardi in Serie A, in queste prime difficili giornate si è caricato la squadra sulle spalle. Dopo 10 partite in cui è andato a voto, le reti segnate sono 3: contro una Juventus che sta costruendo le sue fortune sulla fase difensiva non crediamo che questo score possa migliorare.

Nikola Krstovic: il calciatore del Lecce pare abbia svanito la verve realizzativa che lo aveva contraddistinto durante le prime partite di campionato. Aspettarsi quel rendimento per tutta la stagione sarebbe stato impensabile come, secondo noi, è impensabile pensare che torni al gol proprio questa domenica contro un Milan capace di mettere alle corse il PSG.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 12° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui