Serie A, giornata 13: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Da Lazio-Juventus a Inter-Napoli, passando per Fiorentina-Milan. Così si presenta la 13esima giornata di campionato, fatta anche da sfide fondamentali per la parte bassa della classifica. Su tutte, Salernitana-Sampdoria, uno scontro che sa di salvezza vera e propria. Tante gare diverse, da quelle considerate più “semplici”, a quelle complicate, tra club simili e diversi, in grado di interpretare ogni tipo di partita. Ecco allora, in ottica Serie A, i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 13. Considerando le varie partite e i diversi infortuni.

Serie A, giornata 13: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Ivan Provedel: se tra i consigliati spunta il nome di Musso, tra i portieri da non schierare c’è quello di Provedel, impegnato proprio contro l’Atalanta. A Bergamo non sarà certo semplice strappare punti e, soprattutto, uscirne senza danni. In particolar modo per il club ligure, tra le peggiori difese della Serie A e ancora tante mancanze – in fase difensiva – da colmare al più presto.

Salvatore Sirigu: seppur non per demeriti personali, spesso l’estremo difensore del Genoa si ritrova tra i sconsigliati. In casa, contro una Roma ferita e vogliosa di vincere, è difficile prevedere una partita a reti inviolate, soprattutto se si pensa alle grandi – ed evidenti – difficoltà del club genoano, che ha sempre subito gol, fatta accezione per la gara contro il Venezia (conclusasi 0-0). Da non rischiare.

Łukasz Skorupski: sebbene sulla carta ci siano partite più complicate, il Bologna dovrà comunque fare attenzione alla sua sfidante, ovvero il Venezia. Il club lagunare ha stupito – in positivo – contro la Roma, riuscendo a strappare una vittoria inaspettata. Per questi gli emiliani, in casa, avranno il compito di non lasciare spazio (e fantasia) agli uomini chiave di Paolo Zanetti, come Aramu e Okereke. Non sarà di certo una sfida banale.

Serie A, giornata 13: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzati i 3 portieri da non schierare, si può visionare anche la lista degli estremi difensori da schierare al fantacalcio. Sarà anche difficile scegliere se mettere un portiere tra i “big”, viste le numerose gare in programma per la 13esima giornata di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui