Serie A, giornata 13: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Dopo la sosta nazionali, è tempo di tornare in campo, ecco allora che riparte il campionato italiano con la tredicesima giornata. Da sfide agevoli a tre grandi incontri: Lazio contro Juventus, Fiorentina contro Milan, Inter contro Napoli. I molti impegni hanno causato numerosi infortuni, più o meno gravi. Diverse squadre, infatti, si ritrovano a fare i conti con tante assenze he peseranno – indubbiamente – sull’economia del match. Di seguito i consigliati di giornata, prendendo in esame la Serie A e i 3 portieri da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 13: i portieri da schierare al fantacalcio

Juan Musso: l’Atalanta vuole sicuramente vincere e, nonostante importanti assenze, ha sulla carta una gara molto agevole. La Dea ospiterà infatti – al Gewiss Stadium – lo Spezia, che ha bisogno di risalire la classifica al più presto. Per i ragazzi di Gasperini è un ulteriore esame per confermare la loro forza tra le “big”.

Andrea Consigli: il secondo nella lista dei consigliati, è il portiere del Sassuolo. La gara in casa contro il Cagliari potrebbe garantire ad Alessio Dionisi tre punti fondamentali in ottica classifica. I neroverdi risultano essere i favoriti, sebbene i sardi abbiamo estrema urgenza di fare punti.

Emil Audero: si chiude la lista con il portiere della Sampdoria. Si tratta delicatissima, quella contro la Salernitana, in terra campana. Le due compagini non stanno di certo vivendo un buon periodo ed entrambe hanno bisogno di fare punti per non rimanere troppo indietro e cercare di seguire la scia delle altre squadre in fuga. Seppur fuori casa, l’organico dei blucerchiati ha un peso rilevante e, pertanto, i liguri potrebbero imporsi in trasferta. La Salernitana, dalla sua, non ha un ottimo reparto offensivo e fatica a trovare stabilità in fase difensiva. Sarà di sicuro una gara particolare.

Serie A, giornata 13: 3 portieri da schierare al fantacalcio

La 13esima giornata di Serie A si presenta molto intensa, grazie a sfide fondamentali in ottica classifica, dato che chi perde rischia di rimanere indietro. Ecco allora i portieri consigliati, considerando anche le sfidanti, coloro che potrebbero fare bene e puntare al clean sheet, a differenza dei 3 portieri da non schierare.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui