Questa settimana la Serie A torna già di venerdì: in questo articolo della nostra rubrica dedicata la fantacalcio troverete i nomi di 5 attaccanti da non schierare per questo turno di campionato.
Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Udinese e Lecce (dopodomani alle 20:45). Sabato ci sarà il big match tra Atalanta e Napoli (ore 18:00) mentre per la zona salvezza si affronteranno, nella stessa giornata, Salernitana e Cremonese (ore 15:00). Di particolare interesse, sempre per la parte bassa della classifica, è la partita tra Monza ed Hellas Verona (domenica, ore 15:00). La tredicesima giornata di campionato si chiuderà con due match di cartello: Roma–Lazio (alle 18:00) e Juventus–Inter (ore 20:45).
Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio per la prossima giornata.
Serie A, giornata 13: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
M’Bala Nzola: la stagione dell’attaccante dello Spezia sta andando alla grande. In 12 partite disputate ha già messo a segno 5 gol. Questa settimana il rendimento però potrebbe andare in calando visto che i liguri affronteranno il Milan. Ottimo terzo slot in linea di massima ma per questa settimana vi consigliamo di lasciarlo fuori.
Musa Barrow: continua l’equivoco tattico che coinvolge l’attaccante gambiano del Bologna. Il calciatore sembra non trovare pace nemmeno con Thiago Motta: non è un caso se al momento Orsolini pare essere in vantaggio per una maglia da titolare. Consigliamo di lasciarlo fuori contro il Torino anche se dovesse partire dal primo minuto visto che i granata si sono già dimostrati difficili avversari.
Angel Di Maria: l’argentino ex PSG sembra essere recuperato dall’infortunio.
Ciononostante il posto da titolare non è garantito sia per l’exploit di Soulè sia per la fragilità dell’attaccante. La partita con l’Inter si prevede molto dura e il rischio di una ricaduta non è affatto improbabile.
Luka Jovic: dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, l’attaccante serbo potrebbe non partire titolare a scapito di Cabral (autore del gol vittoria contro lo Spezia la scorsa settimana). La pressione dei tifosi viola potrebbe fare brutti scherzi e la concorrenza dell’attaccante brasiliano, in questo caso, potrebbe non aiutarlo.
Lameck Banda: il primo gol in Serie A non accenna ad arrivare. Questa settimana il Lecce affronterà un’ostica Udinese, in lotta per le posizioni nobili della classifica. Non pensiamo che i friulani concedano troppi spazi ai pugliesi e quindi le possibilità di fare bene per il calciatore saranno veramente poche.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 13° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!