Serie A, giornata 13: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Questa settimana la Serie A torna già di venerdì: in questo articolo della nostra rubrica dedicata la fantacalcio troverete i nomi di 5 attaccanti da non schierare per questo turno di campionato.

Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Udinese e Lecce (dopodomani alle 20:45). Sabato ci sarà il big match tra Atalanta e Napoli (ore 18:00) mentre per la zona salvezza si affronteranno, nella stessa giornata, Salernitana e Cremonese (ore 15:00). Di particolare interesse, sempre per la parte bassa della classifica, è la partita tra Monza ed Hellas Verona (domenica, ore 15:00). La tredicesima giornata di campionato si chiuderà con due match di cartello: RomaLazio (alle 18:00) e JuventusInter (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio per la prossima giornata.

Serie A, giornata 13: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

M’Bala Nzola: la stagione dell’attaccante dello Spezia sta andando alla grande. In 12 partite disputate ha già messo a segno 5 gol. Questa settimana il rendimento però potrebbe andare in calando visto che i liguri affronteranno il Milan. Ottimo terzo slot in linea di massima ma per questa settimana vi consigliamo di lasciarlo fuori.

Musa Barrow: continua l’equivoco tattico che coinvolge l’attaccante gambiano del Bologna. Il calciatore sembra non trovare pace nemmeno con Thiago Motta: non è un caso se al momento Orsolini pare essere in vantaggio per una maglia da titolare. Consigliamo di lasciarlo fuori contro il Torino anche se dovesse partire dal primo minuto visto che i granata si sono già dimostrati difficili avversari.

Angel Di Maria: l’argentino ex PSG sembra essere recuperato dall’infortunio.

Serie A, giornata 13: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Ciononostante il posto da titolare non è garantito sia per l’exploit di Soulè sia per la fragilità dell’attaccante. La partita con l’Inter si prevede molto dura e il rischio di una ricaduta non è affatto improbabile.

Luka Jovic: dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, l’attaccante serbo potrebbe non partire titolare a scapito di Cabral (autore del gol vittoria contro lo Spezia la scorsa settimana). La pressione dei tifosi viola potrebbe fare brutti scherzi e la concorrenza dell’attaccante brasiliano, in questo caso, potrebbe non aiutarlo.

Lameck Banda: il primo gol in Serie A non accenna ad arrivare. Questa settimana il Lecce affronterà un’ostica Udinese, in lotta per le posizioni nobili della classifica. Non pensiamo che i friulani concedano troppi spazi ai pugliesi e quindi le possibilità di fare bene per il calciatore saranno veramente poche.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 13° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui